Comunque guarda che in MO e Nord Africa le partite sono molte alla fine si dice sempre male degli U$raeliani ( io ne ho detto di tutti i colori per anni e confermo ) ma fra tutti accidenti al peggio ,lo si vede ora da quando c'é Obama ed una politica estera meno pervasiva come alzano tutti la cresta , e tutti dico tutti ! e son proprio schifosi ,basta vedere cosa avviene in Siria .





Rispondi Citando

