Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 192

Discussione: Golpe in Egitto

  1. #161
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Golpe in Egitto

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    ovviamente il like non è per la liberazione di quel boia di Mubarak, ma per la dimostrazione inconfutabile di quanto i "difensori della democrazia" con le stellette rispettano la volontà popolare. ZERO. Esattamente quanto i FM .
    Comunque guarda che in MO e Nord Africa le partite sono molte alla fine si dice sempre male degli U$raeliani ( io ne ho detto di tutti i colori per anni e confermo ) ma fra tutti accidenti al peggio ,lo si vede ora da quando c'é Obama ed una politica estera meno pervasiva come alzano tutti la cresta , e tutti dico tutti ! e son proprio schifosi ,basta vedere cosa avviene in Siria .
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #162
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Golpe in Egitto

    Citazione Originariamente Scritto da LisaCa Visualizza Messaggio
    Per evitare che il potere religioso e politico COINCIDANO, infatti, è sempre stato necessario, nei paesi muslim, tenerli sotto il pugno di ferro delle dittature. Non c'è nulla da fare. L'Islam in sè è così. Per arginare l'Islam e la sua sharia è necessario sottometterli con la forza. E' sicuramente il male minore.
    L'Occidente non ha nessuna colpa per ciò che sta accadendo in Egitto.
    No, certo, l'Occidente ha l'innocenza nel suo DNA... infatti ad esempio i terroristi in Siria le armi e i soldi li hanno trovati così per caso, sepolti nel deserto. E non mi dire che li finanziano Qatar e sauditi, perchè questi, guarda caso, sono amicissimi di USA e sionisti.
    Ultima modifica di Kavalerists; 21-08-13 alle 23:23
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  3. #163
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,573
     Likes dati
    3,608
     Like avuti
    11,549
    Mentioned
    2122 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Re: Golpe in Egitto

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    No, certo, l'Occidente ha l'innocenza nel suo DNA... infatti ad esempio i terroristi in Siria le armi e i soldi li hanno trovati così per caso, sepolti nel deserto. E non mi dire che li finanziano Qatar e sauditi, perchè questi, guarda caso, sono amicissimi di USA e sionisti.
    L'occidente ha le sue colpe, ma questo NON giustifica le colpe commesse da altri, in questo caso i movimenti islamici. Ad ognuno il suo.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  4. #164
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Golpe in Egitto

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    i FM sono ben conosciti dagli egiziani , essendo il + antico movimento politico del paese
    e non hanno mai nascosto i loro propositi di islamizazzione della società e creazione della repubblica islmaica fondata sul korano

    è imbarazzante l'arroganza dei komunisti con la quale si inventano realtà virtuali che esistono solo nella loro testa in modo che la realtà si conformi alle loro teorie politiche e alla loro propaganda
    1956....Non tanto antichi...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  5. #165
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Golpe in Egitto

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    ovviamente il like non è per la liberazione di quel boia di Mubarak, ma per la dimostrazione inconfutabile di quanto i "difensori della democrazia" con le stellette rispettano la volontà popolare. ZERO. Esattamente quanto i FM .
    Spiegami cosa c'entrano gli USA...
    Ultima modifica di Undertaker; 22-08-13 alle 11:32
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  6. #166
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Golpe in Egitto

    L'altro ieri in macchina stavo sentendo una trasmissione su Radio 24 che va in onda al posto della Zanzara e si parlava della crisi egiziana, il giornalista e l'opinionista in studio praticamente difendevano Morsi e sono ancora convinti che in Egitto con lui ci fosse la democrazia. Invece parlando con un egiziano che vive vicino casa mia ho saputo che ci sono centinaia di morti e che parecchi egiziani si augurano la fine del movimento dei Fratelli Musulmani che approfittano della democrazia ma poi impongono al resto del popolo egiziano - quindi anche ai cristiani - quello che devono mangiare e quello che devono bere o come si devono vestire le donne. Come ai tempi del governo di sicurezza nazionale in Cile i giornalisti italiani di sinistra deplorano la violenza dei militari senza conoscere le vere ragioni della rivolta e dando patenti dei buoni e dei cattivi come al loro solito per cui Morsi e i fratelli musulmani sono diventati dei martiri mentre invece sono dei terroristi e dei criminali pericolosi che devono essere messi in condizioni di non nuocere.
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  7. #167
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Golpe in Egitto

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    ps : in Siria si potrebbe dire che si sta combattendo la III guerra mondiale visto che la maggior parte dei ribelli sono stranieri finanziati/addestrati da Stati Uniti , Francia , Arabia Saudita & co (che finanziano i ribelli laici ) Qatar e Turchia che appoggiano i FM e/o i "qaedisti" mentre Russia Iran ( e Cina ? ) appoggiano Assad .
    Per dire che non é sempre/solo colpa degli Stati Uniti eh .
    i ribelli laici? Fanno parte del "jihadismo" internazionale. Come quel ragazzo italiano che è saltato in aria in Siria.
    Ultima modifica di José Frasquelo; 22-08-13 alle 12:11

  8. #168
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Messaggi
    4,373
     Likes dati
    0
     Like avuti
    757
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Golpe in Egitto

    Citazione Originariamente Scritto da LisaCa Visualizza Messaggio
    Per evitare che il potere religioso e politico COINCIDANO, infatti, è sempre stato necessario, nei paesi muslim, tenerli sotto il pugno di ferro delle dittature. Non c'è nulla da fare. L'Islam in sè è così. Per arginare l'Islam e la sua sharia è necessario sottometterli con la forza. E' sicuramente il male minore. [...]
    Esistono però paesi a larghissima maggioranza musulmana, che non prevedono la sovrapposzione tra potere religioso e politico. Mi vengono in mente, ad esempio, in Africa, il Senegal ed il Mali.

    Saluti.

    Midìl

  9. #169
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La vera natura dei Fratelli Musulmani.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    l'ha modificata tramite leggi o con un colpo di stato????
    Anche Mussolini ha agito con mezzi legali.

    Lo stesso Hitler ha soppresso le libertà costituzionali e varato i decreti di marzo seguendo le leggi tedesche.

    Non per questo non mi pare che li ricordiamo come esempi di libertà e democrazia.
    Ultima modifica di Gracco; 22-08-13 alle 12:21
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  10. #170
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Golpe in Egitto

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    i ribelli laici? Fanno parte del "jihadismo" internazionale. Come quel ragazzo italiano che è saltato in aria in Siria.
    Siria: salafiti, scontro inevitabile con ribelli laici - Siria - ANSAMed.it

    Siria, il fronte dei ribelli è sempre più diviso | Linkiesta.it

    Ovviamente il termine "laico" in questo caso ha una valenza per come viene inteso
    parlando del MO in cui "laici" erano Saddam e Mubarak per intendersi ma li puoi
    chiamare come vuoi ,il fatto è che c'è uno scontro in atto fra due fazioni di ribelli e
    quella più estremista sta avendo la meglio .

 

 
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Golpe!
    Di Gen. Bava nel forum Destra Radicale
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 13:38
  2. E Golpe fu...
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 22:11
  3. Il golpe
    Di ZEUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 15:51
  4. Golpe?
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 17:53
  5. il golpe
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 09:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito