rifacendo i conti:
-il 50% degli elettori ha votato FM (Fratelli Musulmani)
i fanatici dell'islam
-il 25% ha votato x i Salafiti
gli ultra.fanatici
-il 10/15% degli egiziani sono cristiani copti
-togliendo qualche punto % ai partiti estremisti di destra e sinistra,
che ci sono come in tutto il mondo anche in egitto
quanto rimane x i famigerati MODERATI ???
se fosse applicata la legge italiana che prevede uno sbarramento del 4%
entrerebbero in Parlamento ??????




Rispondi Citando
