Visualizzazione Stampabile
-
Re: "Ecco la prova !!"
Io non mi sorprendo di questi scandali.
I giudici sono degli impiegati che hanno passato un compitino, chiunque potrebbe farcela e non essendoci altro filtro, passano anche bugiardi, intrallazzatori e affaristi senza scrupoli.
Se si potessero scegliere democraticamente il popolo selezionerebbe solo i migliori, ammesso che tra le brave persone ci sia davvero qualcuno che voglia svolgere l'ingrato e vergognoso compito di giudicare il prossimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanni81
Io non mi sorprendo di questi scandali.
I giudici sono degli impiegati che hanno passato un compitino, chiunque potrebbe farcela e non essendoci altro filtro, passano anche bugiardi, intrallazzatori e affaristi senza scrupoli.
Se si potessero scegliere democraticamente il popolo selezionerebbe solo i migliori, ammesso che tra le brave persone ci sia davvero qualcuno che voglia svolgere l'ingrato e vergognoso compito di giudicare il prossimo.
Se non sei un trollone ci fai rima.
-
la gara dei più ossessionati del forum si fa sempre più serrata...
flenzi, il più esaurito, perde posizioni... MrBoja tiene a livello costante il suo livello di bile statale...
buono l'allungo Zdeneck che si porta temporaneamente in vantaggio....
PS_ qui a MIMA (che non è un posto per comunisti di merda, parassiti, e nullafacenti), ieri è passato un aereo con dietro uno striscione... "FORZA ITALIA, FORZA SILVIO"....
sulla spiaggia, non il mio bagno, la spiaggia, la spiaggia di Cervia (che non è proprio piccolissima, dovrebbe essere la più grande d'italia) c'è stato un boato, un po' come quando ci sono i mondiali e segna la nazionale...
continuate a rosicare, che vi fa bene!
:44:
-
Citazione:
BlackSheep
la gara dei più ossessionati del forum si fa sempre più serrata...
flenzi, il più esaurito, perde posizioni... MrBoja tiene a livello costante il suo livello di bile statale...
buono l'allungo Zdeneck che si porta temporaneamente in vantaggio....
PS_ qui a MIMA (che non è un posto per comunisti di merda, parassiti, e nullafacenti), ieri è passato un aereo con dietro uno striscione... "FORZA ITALIA, FORZA SILVIO"....
sulla spiaggia, non il mio bagno, la spiaggia, la spiaggia di Cervia (che non è proprio piccolissima, dovrebbe essere la più grande d'italia) c'è stato un boato, un po' come quando ci sono i mondiali e segna la nazionale...
continuate a rosicare, che vi fa bene!
:44:
Lei ne è sicuro?
Io ero a Milano Marittima e non ho sentito nessun boato, MA TANTI: FAFFANCULO!!!!
-
Citazione:
FLenzi
Lei ne è sicuro?
Io ero a Milano Marittima e non ho sentito nessun boato, MA TANTI: FAFFANCULO!!!!
grande! dimmi dove sei che ti vengo a a dare qualche sberla... :44: poi dai flenzi, a chi la racconti???
mettere te a MIMA è come mettere terence hill nel film "lo chiamavano trinità" alla scala di milano....
"una serie di vaffanculo" ahahahhahahahaahahahah sono uscito ieri sera giusto per vedere i fuochi, alla quindicesima
ferrari F430 e alla decima lamborghini murcielago ho perso il conto....
ho persino visto la bugatti vayron (lascia perdere, non sai cosa sia... è un automobile che costa poco meno di un milione di euro...)
si insomma, il classico covo di comunisti! :44:
-
Citazione:
שְׁלֹמֹה
:hmmml:
Non è che vuoi, citando quell'articolo, insinuare che quello che io chiamo il "rinnegato migliorista" possa avere nel suo "armadiuccio" qualche tibia, perone, costola, clavicola, tanto da avere un "occhio di riguardo" per il DELINQUENTE CONDANNATO ?
No, non puoi insinuarlo, non sei "tipo" da fare insinuazioni così infami..........
:hmmml:
Infatti non lo insinuo: lo affermo ... :teach:
-
Citazione:
BlackSheep
grande! dimmi dove sei che ti vengo a a dare qualche sberla... :44: poi dai flenzi, a chi la racconti???
mettere te a MIMA è come mettere terence hill nel film "lo chiamavano trinità" alla scala di milano....
"una serie di vaffanculo" ahahahhahahahaahahahah sono uscito ieri sera giusto per vedere i fuochi, alla quindicesima
ferrari F430 e alla decima lamborghini murcielago ho perso il conto....
ho persino visto la bugatti vayron (lascia perdere, non sai cosa sia... è un automobile che costa poco meno di un milione di euro...)
si insomma, il classico covo di comunisti! :44:
Ahahaah, abito a 100 km da li, citrullo!!!!
Non ci passo certo le ferie, quelle ce le fanno gli sfigato come lei.
-
PS!!!!!
sono ovviamente al bar della spiaggia per mandare un paio di mail di lavoro...
al banco del bar: famiglia di toscani, coppia romagnola, coppia lombarda... indovinate di cosa stanno parlando??????
dello striscione di ieri, tra risate e commenti come "grande... mitico..."
sbava pure flenzo... ci vediamo al pineta stasera?? :44:
-
Citazione:
FLenzi
Ahahaah, abito a 100 km da li, citrullo!!!!
Non ci passo certo le ferie, quelle ce le fanno gli sfigato come lei.
io HO UNA CASA nel borgo medioevale di castiglione della pescaia, ereditato... non ci vado mai perchè lo ritengo una merda sul badile se paragonato a MIMA...
i toscani sono anche peggio dei terroni per certe cose, e tu ne sei un esempio classico :44:
-
Citazione:
BlackSheep
io HO UNA CASA nel borgo medioevale di castiglione della pescaia, ereditato... non ci vado mai perchè lo ritengo una merda sul badile se paragonato a MIMA...
i toscani sono anche peggio dei terroni per certe cose, e tu ne sei un esempio classico :44:
Ripeto Milano MArittima ha un mare come tutto l'adriatico, forse anche peggio di Cesenatico, ma ha i prezzi degli hotel più alti del 30/40% per far credere agli sfigati come lei che andare in ferie li è da vip, perchè ci vanno calciatori e veline (a pagamento) povero rintronato.