Visualizzazione Stampabile
-
Re: "Ecco la prova !!"
Io non mi sorprendo di questi scandali.
I giudici sono degli impiegati che hanno passato un compitino, chiunque potrebbe farcela e non essendoci altro filtro, passano anche bugiardi, intrallazzatori e affaristi senza scrupoli.
Se si potessero scegliere democraticamente il popolo selezionerebbe solo i migliori, ammesso che tra le brave persone ci sia davvero qualcuno che voglia svolgere l'ingrato e vergognoso compito di giudicare il prossimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanni81
Io non mi sorprendo di questi scandali.
I giudici sono degli impiegati che hanno passato un compitino, chiunque potrebbe farcela e non essendoci altro filtro, passano anche bugiardi, intrallazzatori e affaristi senza scrupoli.
Se si potessero scegliere democraticamente il popolo selezionerebbe solo i migliori, ammesso che tra le brave persone ci sia davvero qualcuno che voglia svolgere l'ingrato e vergognoso compito di giudicare il prossimo.
Se non sei un trollone ci fai rima.
-
la gara dei più ossessionati del forum si fa sempre più serrata...
flenzi, il più esaurito, perde posizioni... MrBoja tiene a livello costante il suo livello di bile statale...
buono l'allungo Zdeneck che si porta temporaneamente in vantaggio....
PS_ qui a MIMA (che non è un posto per comunisti di merda, parassiti, e nullafacenti), ieri è passato un aereo con dietro uno striscione... "FORZA ITALIA, FORZA SILVIO"....
sulla spiaggia, non il mio bagno, la spiaggia, la spiaggia di Cervia (che non è proprio piccolissima, dovrebbe essere la più grande d'italia) c'è stato un boato, un po' come quando ci sono i mondiali e segna la nazionale...
continuate a rosicare, che vi fa bene!
:44:
-
Citazione:
BlackSheep
la gara dei più ossessionati del forum si fa sempre più serrata...
flenzi, il più esaurito, perde posizioni... MrBoja tiene a livello costante il suo livello di bile statale...
buono l'allungo Zdeneck che si porta temporaneamente in vantaggio....