Visualizzazione Stampabile
-
Re: "Ecco la prova !!"
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
io HO UNA CASA nel borgo medioevale di castiglione della pescaia, ereditato... non ci vado mai perchè lo ritengo una merda sul badile se paragonato a MIMA...
i toscani sono anche peggio dei terroni per certe cose, e tu ne sei un esempio classico :44:
Ma cazzo, milano marittima?
Posti piu' sfigati, e per di piu' ad agosto, ne esistono pochi.......perche' non vai a lignano, gia' che ci sei?
-
Citazione:
atvar51
Posti piu' sfigati, e per di piu' ad agosto, ne esistono pochi.......perche' non vai a lignano, gia' che ci sei?
A Castiglione d.P. Bòrgo non ci sono i pusher che può trovare a MiMa ... :snob:
-
Citazione:
FLenzi
Ripeto Milano MArittima ha un mare come tutto l'adriatico, forse anche peggio di Cesenatico, ma ha i prezzi degli hotel più alti del 30/40% per far credere agli sfigati come lei che andare in ferie li è da vip, perchè ci vanno calciatori e veline (a pagamento) povero rintronato.
ahhahahahahahahahahhahahaha
certo, vomita il fegato che io godo!!!!!
hotel del 30%40% più cari??? rispetto a cosa, di grazia??? rispetto alla calabria? rispetto alla puglia?
non dirmi rispetto alla toscana, dove l'hotel più moderno è stato fatto nel 71 e devi pagare l'aria condizionata a parte...
qui ci sono certi hotel che sembra di essere a dubai...
vado in toscana da quando sono bambino, i miei genitori avevano la fissa... infatti sono vecchi intanati, come la tua testa, pensi che non conosca i prezzi e soprattutto la qualità????
:44:
PS_ i miei vicini di ombrellone sono massa, e i toscani qui, sono la maggioranza...
-
Citazione:
MrBojangles
Ma vatti a fare l'hurtigruten, od un giro dei links scozzesi, od a vagabondarenper le coste occidentali irlandesi.....
-
Citazione:
MrBojangles
chiedi a flenzi, è lui l'esperto! .44:
-
Citazione:
atvar51
Ma vatti a fare l'hurtigruten, od un giro dei links scozzesi, od a vagabondarenper le coste occidentali irlandesi.....
Il mio pusher usa la sìtula ... :ghigno:
-
Citazione:
atvar51
Ripeto, è pino di morti di fame che addirittura affittano l'auto per fa vedere che sono ricchi, veramente un posto squallido.
-
Citazione:
atvar51
il fatto che uno sfigato demente come te, dica che mima è posto da sfigati, è la conferma provata di come abbia fatto la giusta scelta...
-
Citazione:
BlackSheep
il fatto che uno sfigato demente come te, dica che mima è posto da sfigati, è la conferma provata di come abbia fatto la giusta scelta...
Senza dubbio......basta vedere dove vai.......
-
Citazione:
FLenzi
Ripeto, è pino di morti di fame che addirittura affittano l'auto per fa vedere che sono ricchi, veramente un posto squallido.
ah si... deve essere squallidissimo un posto del genere!!! :44: scommetto che preferisci posti di classe come la festa della droga che fanno ad arezzo, o qualche rave party improvvisato all'ultimo minuto...
:lol-036: