Visualizzazione Stampabile
-
Re: "Ecco la prova !!"
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
il fatto che uno sfigato demente come te, dica che mima è posto da sfigati, è la conferma provata di come abbia fatto la giusta scelta...
Inutile che si incazzi, è un posto per sfigati e tutti quelli che abitano nei dintorni lo sanno.
-
Citazione:
atvar51
Senza dubbio......basta vedere dove vai.......
ma perchè ti devi sempre attaccare ai miei maroni tu, che sei sfigato come pochi??? abiti in una città di merda, un pezzo di terronia al nord.
vuoi fare l'uomo di mondo, e quel poco che sai l'hai imparato al porto, scaricando le navi...
come minimo vai al mare alle 5 terre, in bicicletta perchè non hai nemmeno l'auto...
io passo all'estero più giorni che in italia quasi, e questo sfigato mi vuol dare lezioni... :44: ma va a cagher!!!
-
Citazione:
FLenzi
Inutile che si incazzi, è un posto per sfigati e tutti quelli che abitano nei dintorni lo sanno.
:44:
si, infatti a dirlo sono un fattone straccione come te, e un demente come avtar, che beve grappa a colazione
-
Citazione:
BlackSheep
ah si... deve essere squallidissimo un posto del genere!!! :44: scommetto che preferisci posti di classe come la festa della droga che fanno ad arezzo, o qualche rave party improvvisato all'ultimo minuto...
:lol-036:
Ma non ha detto che era li, ora ne parla come se fosse da un altra parte :hmmml:
-
Citazione:
BlackSheep
ma perchè ti devi sempre attaccare ai miei maroni tu, che sei sfigato come pochi??? abiti in una città di merda, un pezzo di terronia al nord.
vuoi fare l'uomo di mondo, e quel poco che sai l'hai imparato al porto, scaricando le navi...
come minimo vai al mare alle 5 terre, in bicicletta perchè non hai nemmeno l'auto...
io passo all'estero più giorni che in italia quasi, e questo sfigato mi vuol dare lezioni... :44: ma va a cagher!!!
Si lo ricordo, lei che è tornato da Sidney e il mattino dopo partiva per Kuala Lampur, ancora rido!!!!!
-
Citazione:
BlackSheep
Perche' mi fai ridere
Sei il prototipo del bauscia che, appena ha due lire, inizia a cagar fuori dal vaso
Patetico
-
Citazione:
FLenzi
Ma non ha detto che era li, ora ne parla come se fosse da un altra parte :hmmml:
almeno non si incazza quando gli si dice che ha il cervello in pappa dalla droga... è onesto! :44:
-
Citazione:
atvar51
Perche' mi fai ridere
Sei il prototipo del bauscia che, appena ha due lire, inizia a cagar fuori dal vaso
Patetico
no, tu sei una merda che non viene cagato da nessuno, a ragione... per metterti in evidenza, provi pateticamente ad attaccarmi con risultati che confermano quello che già tutti sanno...
io vengo qui da una vita, praticamente da prima che prendessi la patente. ho passato l'infanzia in toscana, e per quanto sia più suggestiva da un punto di vista naturalistico, rimane sempre una merda paragonata alla riviera romagnola...
-
Citazione:
atvar51
Perche' mi fai ridere
Patetico
Il bello è che non ha nemmeno 2 lire.
-
e adesso, andate pure a cagare, che è arrivata quella gran figa di mia moglie, e ci facciamo un aperitivo in spiaggia...
continuate pure a sbavare, vi cazzio stasera, se non sono troppo ubriaco. :44: