The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Ha preso in mano una azienda che aveva 25.000 dipendenti e che aveva al suo attivo realizzazioni importanti, che era possibile tutelare avendo cura di tener conto della situazione di fragilita' potenziale della capitalizzazione disponibile per le aziende del settore in Europa......ed e' riuscito a distruggerla.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Siccome scrivo in risposta ad una persona che mi si e' sempre presentata come seria, replico: la via da prendere era quella di costringere i sindacati a modernizzarsi, prendendo posto in azienda come azionista, invece di fare i CAF o altre cazzate similari. Come in Germania. Guarda caso, la via che anche Olivetti voleva intraprendere.
Sindacati che facciano i sindacati e imprenditori che accettino sfide poste dalla modernita' invece di darsi al raglio selvaggio "Italia paese dove non si puo' fare impresa."
Come stanno i tedeschi, adesso?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”