Cos'è per voi in primo luogo la donna?
Madre
Oggetto sessuale
Rompicoglioni
Compagna di vita
Incomprensibile
Altro (specificare)

Cos'è per voi in primo luogo la donna?
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Sposa e madre.

sposa madre, che noia, sempre sposa e madre, cuoca e donna di casa, ancora la donna dell'800 nel 2013.

È il ruolo che la natura ha pensato per lei, ed è in queste vesti che la donna esprime pienamente sé stessa.

Ho votato "altro"... Per me la donna è soprattutto l'altra metà della specie, con la quali poter avere scambi di opinioni (e anche altro, s'intende, ma non mi è mai capitato di pensare alla donna solo come semplice sfogatoio di pulsioni sessuali, anche se non nego certo che l'avvenenza aiuti) che offrono spunti diversi e costruttivi sulla realtà oggettiva, mi capita abbastanza spesso di discutere (on e off line) con esseri caratterizzati dalla coppia XX e sono stato sovente piacevolmente sorpreso nel vedere come il loro modo di vedere il mondo fosse diverso dal mio.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Dovendo scegliere una sola opzione: compagna di vita.
Ultima modifica di von Dekken; 16-08-13 alle 07:23

Rompicoglioni. Almeno quella itagliana attuale.
-Quella che "A cosa serve spendere soldi per vedere una palla che si muove" e lei ti fotte dal CC 50 euro al mese per LE UNGHIE.
-Quella che "Ecco, figurati, la domenica c'è prima lo sport e poi, forse io" ma lei il resto delle serate settimanali è a zonzo.
-Quella che "Non te ne frega nulla di me!" ma allo stesso tempo "Scusa, ma anche io ho diritto ai miei spazi".
-Quella che "Se ci sposiamo/conviviamo arrederemo insieme la casa" ma a ogni tua scelta "Mio dio, sei senza gusti tesoro!" e te lo mette ogni santa volta nel culo in fatto di colore pareti, tinteggiature esterni, mobili ed arredamento.
- Quella che "Tesoro sai come sono i tempi, dovremmo parlarne insieme prima di acquistare cose!" ma lei ogni giorno si fionda a casa con vestiti nuovi "Mio dio era in super sconto!!!".
- Quella che quando torni a casa dopo 9 ore di lavoro "Fatti una cosa al microonde" perché lei è alla Tv.
Ho avuto 3 storie serie, non dico siano tutte così, ma c'è un distinto comune denominatore.
Pertanto, come si dice, meglio soli che male accompagnati!
Ultima modifica di RibelleInEsilio; 16-08-13 alle 10:39
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Non esiste la donna. Esistono tante persone di sesso femminile molto diverse tra loro.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Se penso a mia moglie mi viene in mente Madre rompicoglioni e incomprensibile ......![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”