Mi scusi, ma lei chi crede di essere per dire agli altri dove devono e non devono andare?
Lei è un berluscista e non ha nessun potere, vale meno di una cicca di sigaretta, il fatto che adori dio silvio a lei non da nessuna possibilità quindi stia calmino, faccia al cuccia e non R. le P.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma cosa cavolo scrive, ma cosa cavolo dice?
Non si preoccupi della mia età e chi ospito e chi non ospito a casa mia, qui stiamo aprlando di 75 persone lasciate morire di fame e di sete in mare e non di altro.
Se poi lei pur di giustificare il governo berluscista vuole tiurare fuori le idiozie che ha srcitto sopra allora è un altro discorso.
In quanto che la mia dimora sia umile e la su sia nobile ho dei seri dubbi, da noi i berluscisti abitano nelle stalle, non so dove vi tengono da voi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

una cosa non la capisco, ma gli scafisti non lo sapevano che a lampedusa l'aria è un po' cambiata?
ho come il sospetto che sia stata creata una messinscena per mettere in crisi le nuove disposizioni e allentare il cordone facendo leva sul pietismo

I 75 il destino,il karma ha decretato la loro sorte!"!Se stavano a cuccia a casa loro forse sarebbero ancora vivi nooo?
Lei come veggente poi vale una emerita cicca!!!Poichè lei sta parlando con una persona che è agli antipodi sia dal kavaliere smascherato che ovviamente da lei.La sua età?Beh dai ragionamenti puerili.......
Le mie non sono idiozie è la legge karmicaiaociao: