l'avete detto indirettamente sostenendo che l'interesse dell'imprenditore , è fare gli interessi del consumatore
Visualizzazione Stampabile
qui sei sempre te a cadere forte dal letto ,basta vedere quello che posti; hai postato la faccenda della class action ,per sostenere che interessi dell'imprenditore e del consumatore ,vanno insieme ,vedi un pò te chi è che è suonato; ti spari pure nelle palle da solo
avete riempito decine di pagine per sostenere che l'imprenditore deve fare il più possibile ,l'interesse del consumatore per ricavarne a sua volta ,il massimo interesse; indirettamente e neanche tanto, avete detto questo continuamente;tu stesso ,sono svariate pagine che sfracassi i maroni sostenendo che l'imprenditore ha interesse a fare il prezzo più basso possibile per poter vendere il più possibile; i lprezzo più bass opossibile , è quello che si avvicina il più possibile al prezzo di costo
Conviene che mandi una lettera a Apple e dici loro di interrompere AppleCare.
Appunto. L'imprenditore deve fare l'interesse del consumatore, nella misura in cui i due coincidono. E' una forma di cooperazione.
Se hai un'idea per un'attività, ma non i capitali, e trovi un potenziale socio che ci mette i soldi, ti conviene o no entrare in società? anche sapendo che non ti terrai tutti i profitti perchè altrimenti lui ti manda a quel paese?
No, ha l'interesse a fare il prezzo più alto possibile, solo che c'è un limite che non può superare, che dipende dalla produzione.Citazione:
tu stesso ,sono svariate pagine che sfracassi i maroni sostenendo che l'imprenditore ha interesse a fare il prezzo più basso possibile per poter vendere il più possibile; i lprezzo più bass opossibile , è quello che si avvicina il più possibile al prezzo di costo
tranquillo io non mi offendo ;
oh , mettetevi d'accordo tra di voi, un odice che non ha interesse a fare un prezzo vicino al prezzo di costo , un altro dice che ha interesse perchè c'è la concorrenza ; vedete un pò di mettervi d'accordo tra di voi poi ,quando avete trovato l'accordo ,mi dite qual'è la versione che va bene ;