Ma siete riusciti a guardarlo tutto? Io al 30esimo secondo ero già annoiata.

Ma siete riusciti a guardarlo tutto? Io al 30esimo secondo ero già annoiata.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ah già.
dimenticavo la stampa mainstream e la scienza ufficiale che fanno disinformazionemirata.

Svegliaaaaa!!!

comunque volevo darla in pasto al fondoscala non che la condivida io....( minchia mo arriva pedro e mi fa un pippone di 12 pagine aiutooo)

Cara Poochie,
se un giorno mio zio venisse a dirmi "produco olio d'oliva e vino, ma non sono un olivicoltore", mi verrebbe quantomeno da ridere. Allo stesso modo, come altri ti hanno gia' fatto notare, se una viene qui e ci dice "voto per il M5S, ma non sono una crillina delle fogne", dopo che ci ha pure fatto vedere un video col suo eroe, ci viene un po' da ridere a tutti. Forse, Poochie, tu sei di quelle che pensano che cambiando il nome delle cose, se ne cambia pure il significato e io ti dico che non a caso lo Scotilancia ci aveva un cromosoma X e uno Y. Infatti aveva ben chiaro in mente che il fiore che ha la forma della rosa e il profumo della rosa, resta una rosa pure se tu prendi a chiamarlo peppecrillo o casalercioscopamitipregomifacciopureveniredentro. Quindi se tu voti per il M5S, fai discorsi da vecchio rincoglionito coi tuoi amici di SEL e ci vuoi rendere edotti delle ridicole performance dei tuoi eroi su Youtube, puoi anche decidere di farti chiamare "comunista", "fascista", "dolce Poochie", "centro medio alto", "democattoplutocraziagiudaicoegemonicacondoppiorip escaggio" o "gomblottobildebber", ma per noi resti sempre una crillina delle fogne.
Con invariato affetto e stima,
Pedro
Ultima modifica di pedro; 20-08-13 alle 15:40

se vuoi fare pistulino pistulino con pedro ci sono i messaggi privati, non c'è bisogno di postare sta spazzatura

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}