The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

ho detto che sono un po' animalaro, non che lo sono del tutto. Mi piace la pasta fatta con il sugo di ricci, ma non mi piace quando in un posto cominciano a non essercene quasi più a causa della pesca selvaggia. I bifolchi della domenica dovrebbero andarsene in pescheria a comprarsi un polpo fresco invece di svuotare il mare degli ultimi esemplari di ricci (in alcuni posti) pur di non spendere pochi euro.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Per la cronaca oggi a pranzo ho chiesto di andare in pescheria e comprare pesce spada per mangiarlo oggi a pranzo.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Anche io sono un po' animalaro, oggi ho anche accarezzato il mio canino![]()

error
Ultima modifica di Segesto II; 19-08-13 alle 19:14
slava kokaini