Sono gay
Voglio fare il giudice
Ho fatto l'abbonamento della Lazio
Voglio fare il carabiniere/poliziotto
Mi iscrivo a sociologia/lettere
Mi piace il Black Album dei Metallica
Sono comunista
Sono diventato vegetariano/vegano

Quelle canzoni sono una tripla mmmerda su questo non si discute, ma pure enter sandman o sad but true non scherzano, ma l album grazie ai pezzi migliori lo reputo nettamente superiore a ride the lighting e kill 'em all, sul black album la band appare nettamente maturata, prima di tutto lui canta meglio, la batteria ha piu' carattere, riconoscibile, finalmente uno stile suo, gli assoli non sono note velocemente vomitate a cazzo e la registrazione coi controcazzi mentre nei primi 3-4 album con 2 microfoni uno per il cantante e l altro per tutta la band veniva peggiore di poco..
Poi se in quel periodo grazie anche alla loro partecipazione al concerto dei Queen dopo la morte di Freddie ebbero grosso successo tra le ragazzine attirate dalla presenza dei Guns n roses, non mi sembra un buon motivo per pregiudicare la qualita' di tutto l album.
slava kokaini

Kill 'em all è stato il dono di uno spasimante che non ci stava tanto con la testa, un milione di anni fa suppergiù quando ero ancora giovane e carina. Per Ride The Lighting ho fatto da me e li amo entrambi. Dopo per quanto mi riguarda non ne vale più la pena, non ci ho il feeling.
Delusione? Boh. Fancazziste viziate, ma forse. Con tutta la fatica che sto facendo per far passare il concetto che io la mia vita me la sono vissuta e che per la loro devono provvedere da sole e se lo fanno male tanto peggio mi sentirei ridicola a contestare qualcosa. Vedremo quando sarà.

Indeciso tra le ultime 4. Ho tirato a sorte.

Certo che è una bella gara...
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.