Rubentino ed in subordine radical chic. La seconda possibilità sono sicuro però che possa evitarla a base di ferrea educazione facendogli sporcare le mani tutti i giorni. Per la prima, spero.
Inviato da Tapatalk
Sono gay
Voglio fare il giudice
Ho fatto l'abbonamento della Lazio
Voglio fare il carabiniere/poliziotto
Mi iscrivo a sociologia/lettere
Mi piace il Black Album dei Metallica
Sono comunista
Sono diventato vegetariano/vegano

Rubentino ed in subordine radical chic. La seconda possibilità sono sicuro però che possa evitarla a base di ferrea educazione facendogli sporcare le mani tutti i giorni. Per la prima, spero.
Inviato da Tapatalk
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

è comunque il thread nel quale ho letto in assoluto più cazzate in vita mia

sono un comunista mi deluderebbe molto ma non credo, è attirato da tutto cio' che è americano
un figlio gay-comunista-vegano sarebbe un duro colpo

La mia è
Abbonamento alla Lazio (non per motivi di tifo calcistico)
Carabiniere/Poliziotto
Vegetariano/vegano
Giudice
lettere
Comunista
Gay
Black album
Di fatto le vere "delusioni" sarebbero solo l'abbonamento alla Lazio, il caramba e veg/vegan
Ultima modifica di LiberoCittadino; 11-09-13 alle 17:44
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

E che delusioni sarebbero quelle che hai scritto? A me non mi delude nessuna, forse quella di giudice, anzi diciamo solo quella tanto per stare al gioco
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)