con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l'inumazione l'ho tirata fuori io per errore...volevo dire sepoltura.
no hai detto bene. il termine tecnico per l'inserimento nei loculi è tumulazione
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia) "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda) "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)