Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 236
  1. #141
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Dove?
    Forza, posta.
    Secondo te quando il m5s parla di tagliare f35, pensioni d'oro, consulenze varie, di cui parla lo stesso bonanni (che è l'ultimo che deve parlare) cioè di 20 miliardi da recuperare, di che stiamo parlando, di risorse dello stato che vengono rubate e che devono essere ridistribuite, l'italia è ancora un paese benestante, ma deve togliere questa classe politica ladra e corrotta, tu invece mi sembra che pensi solo ai puffi
    http://www.milanofinanza.it
    /news/dettaglio_news.asp?id=201308131648565357&chkAgenzi e=TMFI
    Ultima modifica di Metabo; 19-08-13 alle 22:51

  2. #142
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Quale CAZZO di sistema, cretino, non ho ancora letto quale sia quel sistema.
    Non si sa su quali basi, con quali finanziamenti e con quali limiti.
    La domanda la ripeto a te, a quel babbeo di metabo ed a trinchetto, senza che ci sia mai una risposta.
    Sembra di avere a che fare con dei venditori di fumo.
    Si è vero sei il classico troll da quattro soldi è davvero meglio che ti vai a vedere i puffi.

  3. #143
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Secondo te quando il m5s parla di tagliare f35, pensioni d'oro, consulenze varie, di cui parla lo stesso bonanni (che è l'ultimo che deve parlare) cioè di 20 miliardi da recuperare, di che stiamo parlando, di risorse dello stato che vengono rubate e che devono essere ridistribuite, l'italia è ancora un paese benestante, ma deve togliere questa classe politica ladra e corrotta, tu invece mi sembra che pensi solo ai puffi
    http://www.milanofinanza.it
    /news/dettaglio_news.asp?id=201308131648565357&chkAgenzi e=TMFI
    Cioè...tu, fesso...vorresti coprire i costi del RdC con i soldi degli sprechi?
    Ed il troll sarei io?


    Dio Santo, che manica di barzellette che siete.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #144
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,549
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,333
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Cioè...tu, fesso...vorresti coprire i costi del RdC con i soldi degli sprechi?
    Ed il troll sarei io?


    Dio Santo, che manica di barzellette che siete.
    neanche se la fondazione nobel ti dicesse che le coperture ci sono tu ci crederesti a meno che il partito non ti autorizzi a crederlo.
    I Soldi ci sono, basta toglierli a quei parassiti che ti piacciono tanto...
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  5. #145
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    neanche se la fondazione nobel ti dicesse che le coperture ci sono tu ci crederesti a meno che il partito non ti autorizzi a crederlo.
    I Soldi ci sono, basta toglierli a quei parassiti che ti piacciono tanto...
    Il problema è che a dire che le coperture ci sono è un branco di servetti non meno appecoronati nei confronti del leader cialtrone dei bananans.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #146
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Ma per trovare le risorse basterebbe non rispettare dal prossimo anno il Merdal Compact
    farebbero 45-50 mld in portafogli
    e se opportunamente redistribuiti cioè date alle fasce popolari tramite sussidi di disoccupazione e/o aumento della no tax area, si tradurrebbero tutti in nuovi consumi e quindi aumento del PIL.
    Come possa invece aumentare il PIL se noi si toglie dal sistema ogni anno 45-50 mld è al di fuori di ogni mia umana comprensione!
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #147
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ma per trovare le risorse basterebbe non rispettare dal prossimo anno il Merdal Compact
    farebbero 45-50 mld in portafogli
    e se opportunamente redistribuiti cioè date alle fasce popolari tramite sussidi di disoccupazione e/o aumento della no tax area, si tradurrebbero tutti in nuovi consumi e quindi aumento del PIL.
    Come possa invece aumentare il PIL se noi si toglie dal sistema ogni anno 45-50 mld è al di fuori di ogni mia umana comprensione!
    Guarda che non si tratta di tagliare OGNI anno 40/50 miliardi, ma di tagliare strutturalmente gli sprechi di quella cifra

  8. #148
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Voi grullini, ex bananas ex craxiani ex democristi ex fascisti "moderati" ecc ecc.
    Sempre la stessa razza schifosa. Lo sai come la penso, del resto.
    ci sarebbe da ridere, se non fosse che sei tragicamente reale.

  9. #149
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    ci sarebbe da ridere, se non fosse che sei tragicamente reale.
    Ci sarebbe da piangere, sapendo che bambinoni come voialtri, sempre bravi a buttarla sul personale e mai pronti a rispondere nel merito, hanno il diritto di voto.
    Che ci vuoi fare?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #150
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultima chiamata per Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Korax Visualizza Messaggio
    perchè sono geneticamente migliori?
    ma per carità.
    per quel che mi riguarda la loro funzione è solo strumentale, nella speranza che i vasri garat diventino una minoranza assoluta.
    Ultima modifica di furioso2013; 20-08-13 alle 10:12

 

 
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ultima chiamata per i progressisti sulla QM
    Di MaIn nel forum Internazionale Progressista
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-13, 18:54
  2. Pd, ultima chiamata
    Di kiba_2010 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-04-11, 13:19
  3. Unità del Centrosinistra-Ultima chiamata.
    Di Livio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 18:31
  4. Ultima chiamata per il ....
    Di Nickel01 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 21:13
  5. Ultima chiamata
    Di epixx nel forum Hdemia
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 01:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito