E' una teoria campata in aria. Gli ospedali pubblici che teorizzi tu andrebbero bene per curare l'influenza.
Sai quanto costa un "povero" malato di cancro? E' chiaro che il tuo schema prevede che muoia senza neppure fare un tentativo. Certe cure costano milioni di euro. Per non parlare delle attrezzature specializzate.
Ma dove campate?
Ultima modifica di Dario; 07-09-13 alle 20:46
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Se uno fa dipendere la sua morale dalla situazione in cui si trova, non è più morale, è interesse. Facile dire che è giusto redistribuire, quando si è quelli che la redistribuzione la devono godere, ma quello non è giusto, è conveniente.
Comunque personalmente non sono per niente ricco.
Ultima modifica di Hermes; 07-09-13 alle 21:33
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Anche mia madre e mia cognata sono morte di cancro, e ti assicuro che le cure per mia cognata, che aveva una forma aggressiva di cancro, costavano tantissimo, sia la chemio che gli hanno fatto per quasi due anni a varie riprese, sia le ecografie speciali con una nuova macchina disponibile solo a Pisa (non ricordo il nome) e oltre due mesi di ricovero finale in un reparto modernissimo di terapia del dolore. Ti assicuro che il tutto è costato alla sanità toscana più di un milione di euro, fortunatamente mio fratello non ha speso una lira, salvo i viaggi.
Quindi sei tu che non ti devi permettere di scrivere cazzate sulle cose che non sai, insieme a quella rimbambita che sparge like dappertutto purchè qualcuno contrasti un mio post.
Cum Feris Ferus

In Italia non stiamo troppo meglio. Lo conferma una recente ricerca del Censis: il 62% degli italiani ritiene che il problema più grave del SSN sia il tempo di attesa per una visita o un intervento; secondo il 32% degli intervistati inoltre il problema è peggiorato negli ultimi due anni. E l'urgenza si sa, è fondamentale per la salute. Ormai, da noi, chi ha fretta e possibilità economica si rivolge spesso all'assistenza privata: attese di un anno si possono ridurre così a un solo giorno.
News 2000 - Libero - politica: Sanità malata cronica
Io ho avuto lo stesso problema, ho curato mia madre(è morta di cancro al colon) se aspettavo l'assistenza nazionale stavo Abbiamo pagato in privato . l'ntervento e tutte le cure. ! ano per fare unaTac , per il malfunzionamento dell'assistenza sanitaria, che è VERGOGNOSA IN ITALIA, chi vuole curarsi per malattie gravissime,lo fa già privatamente.
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-09-13 alle 19:48
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

In Toscana, beati loro, è diverso. Per malattie gravi come tumori ci sono corsie privilegiate. Per avere una ecografia con la PET (si chiama così) è lo stesso primario di oncologia dei vari ospedali che richiede la visita (generalmento all'UO di Pisa) e il tempo di attesa non supera i 3 giorni. Ma i macchinari lavorano anche 12 ore al giorno.
Cum Feris Ferus