Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quando affonderà...
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Menmale che ci siete voi gamberi rossi che ragionate col culo, potreste illuminarci.
Solo dandovi fuoco.
-
Re: Quando affonderà...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
e invece le fa proprio il ministero, cioè il governo mediante i disegni di legge.
si le vota ma l'iniziativa legislativa arriva quasi sempre dal governo e si presume che venga votata dal
parlamento, visto che la maggioranza parlamentare tiene in piedi il governo stesso
-
Re: Quando affonderà...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallo Senone
Gli incapaci, nei loro fallimenti, scaricano la responsabilità sempre su qualcun altro. Niente di nuovo sotto il sole.
ti riferisci alla mancata elezione di quel luminare di Prodi o al capolavor di Bersani o ancora a quel genio di Veltroni o a quel sottile politico di Franceschini?
-
Re: Quando affonderà...
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Beh, mica faceva la.puttana, per lui, come neanche montanelli - non e' un brunetta od un cicchitto, per intenderci
oddio sul fatto che Giannino non sia un uomo per tutte le stagioni ho i miei dubbi.....Montanelli sicuramente no, però finoo al 1994 non ha mia detto una parola di critica sul suo editore di riferimento, perchè se lo considerava un mafioso non ha parlato prima?
-
Re: Quando affonderà...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
L'ignoranza di voi bananas è "circolare".
non ragioniam di lor ma guarda e passa...... ti consiglio di ripassare testo del tuo probabile idolo Zagrabelsky, diritto costituzionale.
l'iniziativa legislativa è per la maggior parte delle volte esercitata dal governo mediante disegni di legge, decreti legge o decreti legislativi, ovvio che li deve votare il Parlamento, che si presume però vengano approvati, essendo il governo espressione della maggioranza parlamentare.
-
Re: Quando affonderà...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
si le vota ma l'iniziativa legislativa arriva quasi sempre dal governo e si presume che venga votata dal
parlamento, visto che la maggioranza parlamentare tiene in piedi il governo stesso
Ti confondi con la "politica" (si fa per dire) post-scesa in campo; dove i parlamentari sono stati scelti seguendo un unico criterio, quello che ha ben spiegato, nel 2001, uno dei selezionatori di Scajola: "A me non interessa che colui che sceglierò sia onesto, competente o coerente; a me interessa capire se schiaccerà il pulsante per votare una legge della quale non sa e non capisce nulla".
Nella storia precedente il '94, i Ddl governativi sono stati una LARGHISSIMA minoranza: la politica, vera, la si faceva nelle Commissioni ed in Parlamento.
Stessa cosa dicasi per la decretazione.
L'avvento del Pregiudicato, oltre a produrre il RIBALTAMENTO per via mediatica della realtà, ha prodotto anche quest'altro capovolgimento.
-
Re: Quando affonderà...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
non ragioniam di lor ma guarda e passa...... ti consiglio di ripassare testo del tuo probabile idolo Zagrabelsky, diritto costituzionale.
l'iniziativa legislativa è per la maggior parte delle volte esercitata dal governo mediante disegni di legge, decreti legge o decreti legislativi, ovvio che li deve votare il Parlamento, che si presume però vengano approvati, essendo il governo espressione della maggioranza parlamentare.
Lo stesso Zagrebelski che SCRIVE QUESTE COSE?
-
Re: Quando affonderà...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
oddio sul fatto che Giannino non sia un uomo per tutte le stagioni ho i miei dubbi.....Montanelli sicuramente no, però finoo al 1994 non ha mia detto una parola di critica sul suo editore di riferimento, perchè se lo considerava un mafioso non ha parlato prima?
Bisogna vedere se era al corrente, il montanelli
-
Re: Quando affonderà...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
e invece le fa proprio il ministero, cioè il governo mediante i disegni di legge.
?
Ed il Parlamento cosa fa? Semplicemente da RATIFICATORE dei disegni di legge presentati dal Governo?
Il Parlamento emette le leggi, non il Governo.
-
Re: Quando affonderà...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
ti ricordo che il dott. (si fa per dire) GiANNINO , fino all'altroieri leccava il culo a Berlusconi ed ha anche lavorato per lui come Santoro, Bocca, Montanelli etc..
... e quando ha dimostrato di non essere un buon leccatore lo hanno impallinato.