Houston, abbiamo un problema.

Houston, abbiamo un problema.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

@PiccolaIena come te la passi?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ancora liti?? Che palle!!![]()

Buongiorno @diegol22, ma di quali liti parli, ho capito che si può vedere quello che si vuole vedere e ignorare il resto![]()

Io vorrei ricordare a tutti che questo posto dovrebbe essere di libero cazzeggio. non è una sezione politica.
Vi prego di moderarvi.
Cerchiamo di mantenere il bar un angolo di cazzeggio
Grazie
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.