con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Senza volerlo ha dato ragione a Rula, almeno qualche volta usi il cervello. Ops capisco come si può usare qualcosa che non si ha....
non mi interessava mettere l'accento sul fatto che avesse ragione o meno ma che in USA non vai a fare le predichette che fai nella TV italiana . Qua in Italia l'ultimo che è arrivato è già a comandare ...
non mi interessava mettere l'accento sul fatto che avesse ragione o meno ma che in USA non vai a fare le predichette che fai nella TV italiana . Qua in Italia l'ultimo che è arrivato è già a comandare ...
Vero, guarda Salvini che pensa di essere sto cazzo...
@Bamba de Kraut dobbiamo tirare fuori o'pesc pecché cheste femmn ci vogliono comandà .
Prova tu a dare della cretina a qualche forumista scommetti che @Rachel Walling ti banna ?
Secondo voi è normale mettere del vino in un innaffiatoio da giardino? Quale è lo scopo?
Somministrazioni sperimentali.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.