Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
vabbè. ho votato., il mio dovere l'ho fatto
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Comunque okkioni per curiosita quale é il vostro programma ? spero non ne esista davvero uno !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Comunque okkioni per curiosita quale é il vostro programma ? spero non ne esista davvero uno !
aspe, mangio i bucatini e poi te lo illustro
p.s. ma non l'hai letta la mia intervista sul transatlantico?
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
e di occhioni, ma poi lo offrirai almeno da bere a tutti quelli che ti hanno votato?
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sono in volo. Previsto un ritardo di un'ora.
Atterrati, dopo 2 ore di ballo di S. Vito.