Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Atterrati, dopo 2 ore di ballo di S. Vito.
dove sei?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
e di occhioni, ma poi lo offrirai almeno da bere a tutti quelli che ti hanno votato?
come no zucchettina!
ho fatto l'open bar da stamattina!
cosa ti offro?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
http://4.bp.blogspot.com/-M-wd-kXc11...o+allupato.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
dove sei?
E' mio figlio che è tornato da Edinburgo, proprio ai margini della tempesta Xaver che adesso sta flagellando Germania, Polonia e Repubblica Ceca.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
come no zucchettina!
ho fatto l'open bar da stamattina!
cosa ti offro?
una nuova linea adsl per il quartiere dove abito, è tutta la sera che apro il forum ma quando clicco su una pagina mi esce fuori "servizio momentaneamente non disponibile"
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
una nuova linea adsl per il quartiere dove abito, è tutta la sera che apro il forum ma quando clicco su una pagina mi esce fuori "servizio momentaneamente non disponibile"
http://www.anarchia.com/immagini/ads..._come_fare.jpg
ecco.
ci aggiungo una cioccolata calda e un bacino :kissyp:
http://incucinaconvale.files.wordpre...olatacalda.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
http://incucinaconvale.files.wordpre...olatacalda.jpg
:love_heart:
-
re: Il Bar di POL
Siamo gia a preparare la colazione ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
una nuova linea adsl per il quartiere dove abito, è tutta la sera che apro il forum ma quando clicco su una pagina mi esce fuori "servizio momentaneamente non disponibile"
Ecco lo ha fatto pure a me ieri sera ... Buongiorno ... Ci vuole un caffè forte stamani :D
-
re: Il Bar di POL
Di nuovo in Italia...... ma che freddo!!!! :)