Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Non sarà facile...Bisogna vedere il posto in lista....Se sono nei primi 20 dovrei farcela...Con FdI ovviamente...
http://th.polisblog.it/cbLNJN2hFd5Ho...f2-586x389.jpg
Le prossime elezioni politiche dovrebbero tenersi nel 2018 (anche se i dubbi su una possibile anticipazione del voto non sono ancora del tutto fugati) e in un centrodestra "orfano" del Silvio Berlusconi che fu e ostaggio dei mille limiti dell'azione politica di Matteo Salvini si va cercando un nuovo nome spendibile comecandidato premier di quello che sarà il listone che riunirà Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia.
Una ricerca che può fermarsi già adesso, volendo, vista la strampalata autocandidatura che è arrivata da parte di Paolo Del Debbio. Per lungo tempo il suo nome è circolato tra i possibili candidati sindaco in vista delle elezioni comunali di Milano del 2016. Una candidatura che lui stesso ha rinviato al mittente, per ragioni che - al di là dell'aspetto economico - adesso diventano ancora più chiare.
In alcune dichiarazione riportate da Repubblica, infatti, Del Debbio spiega:
"Se proprio mi devo sacrificare, se proprio devo lasciare la tv e i miei studi, io punto a contendere la premiership a Renzi tra due anni. (...) Sono l'unico che può mettere d'accordo l'intero centrodestra, che ha il sostegno del presidente Berlusconi e dell'amico Salvini. Il mio talk l'unico che funziona, sono conosciuto, popolare".
Al di là del fatto che questo tipo di dichiarazioni "rubate" vanno sempre prese con le pinze, è evidente come la modestia non sia il forte di Del Debbio e anche come il nostro sia assolutamente convinto delle sue potenzialità da politico. Se quindi rinuncia alla candidatura a sindaco è solo perché il ruolo gli va davvero stretto.
La cosa può avere anche qualche chance di concretizzarsi: d'altronde Silvio Berlusconi è incandidabile fino al 2019 e Salvini - nonostante qualche pensiero ce lo faccia - si è posizionato su ali troppo estreme per poter pensare di avere una figura spendibile come presidente del Consiglio. E all'interno della classe dirigente dei due partiti (a parte forse Luca Zaia) non si vedono volti in grado di impensierire M5S e PD. Un vuoto che Del Debbio, a quanto pare, si sente pronto a colmare
@Undertaker
:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Menzionare. Metti così @
FLenzi
@ffanculo....
è venuto bene?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinguman
Avevo unito due account e volevo sdoppiarli sai se si può?
Tipo fare acqua e vino e poi riavere vino e acqua separati?
nn so, ci vorrebbe Gesù Cristo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Mystogan ?
Loden ?
Senti, io avrei sempre voluto essere 10cm + alto....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Tipo fare acqua e vino e poi riavere vino e acqua separati?
nn so, ci vorrebbe Gesù Cristo
Esatto:D
-
Re: Il Bar di POL
basta avere una centrifuga particolare per dividere la soluzione.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
basta avere una centrifuga particolare per dividere la soluzione.
Non fà lo scezziuto Murru
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
@
Druuna ti nominiamo inviata speciale per il bara, raccontaci l'incontro e le tue impressioni sui forumisti che hai incontrato :)
In questi giorni ho un sacco da fare, cmq quelli che ho conosciuto mi sono sembrati tutti molto simpatici, anche se ho potuto scambiare giusto due chiacchiere perché dovevo andare via.
Rachel è fichissima, Farfalla è luminosa, Mala l'ho trovata pure più simpatica di come già la pensavo e gli uomini tutti "carini" e petalosi :ghigno: anche Triangolo Nero era simpatico, a parte la sua ossessione per chiunque avesse un piercing o un capello rasta :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
mai festeggiata sta cagata di festa in vita mia.
Che poi è la giornata internazionale della donna, non "la festa" :rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Che poi è la giornata internazionale della donna, non "la festa" :rolleyes:
Sarebbe ora di istituire la giornata internazionale della pacificazione.