Ci sono, ma ho da fare... in attività che Pedro e Ucci Do detesterebbero :D
Visualizzazione Stampabile
Padrino della manifestazione il Maresciallo Graziani @Giò
Se tu puoi fare il deputato io posso fare minimo il presidente
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
http://www.oggi.it/global_assets/ima...ico-ariete.pngARIETEhttp://www.oggi.it/global_assets/ima...o/ico-toro.pngTOROhttp://www.oggi.it/global_assets/ima...co-gemelli.pngGEMELLIhttp://www.oggi.it/global_assets/ima...ico-cancro.pngCANCROhttp://www.oggi.it/global_assets/ima.../ico-leone.pngLEONEhttp://www.oggi.it/global_assets/ima...co-vergine.pngVERGINEhttp://www.oggi.it/global_assets/ima...o-bilancia.pngBILANCIAhttp://www.oggi.it/global_assets/ima...-scorpione.pngSCORPIONEhttp://www.oggi.it/global_assets/ima...sagittario.pngSAGITTARIOhttp://www.oggi.it/global_assets/ima...capricorno.pngCAPRICORNOhttp://www.oggi.it/global_assets/ima...o-acquario.pngACQUARIOhttp://www.oggi.it/global_assets/ima.../ico-pesci.pngPESCI
l'oroscopo
Categorie di giornali
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
http://www.giornalone.it/thumbs/il_f...f60cca56ea.jpg http://www.giornalone.it/thumbs/il_g...f5a9d97d66.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/libe...f67d58e050.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/corr...f783c83d0f.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/la_r...fae25065ae.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/il_t...fa015649fc.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/la_s...fbe8d0c5e6.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/il_m...f92bd8a823.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/l_un...f83f59ad0a.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/il_m...f769d9dc3e.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/il_s...f8aff093be.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/la_g...f865053355.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/il_g...f5ab1d85fe.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/avve...f86545c762.jpghttp://www.giornalone.it/thumbs/l_os...f59ce3da39.jpg
Sei meglio di barbanera ...il mio oroscopo ci ha preso su tutta la linea ...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]