Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
:confused:
secondo la riforma non saranno più eletti
-
Citazione:
foglia
Sarebbe ora di istituire la giornata internazionale della pacificazione.
Eh ma ancora ci sono territori da conquistare... :ghigno:
-
Citazione:
FLenzi
non ci prende per niente :D
-
@Druuna volevamo il resoconto del tuo incontro con gli altri, impressioni e altro, su un po' di gossip.
-
Citazione:
FLenzi
@
Druuna volevamo il resoconto del tuo incontro con gli altri, impressioni e altro, su un po' di gossip.
Veramente ho scritto qualcosa ieri sera (mi pare)... quindi guarda qualche pagina indietro... :D
in questi giorni sono un po' incasinata e non ho molto tempo :)
-
Ma com'è la storia di questo forum?cioè da quanto ho capito vi siete uniti con un'altro forum?
-
Citazione:
Pinguman
Ma com'è la storia di questo forum?cioè da quanto ho capito vi siete uniti con un'altro forum?
No, in realtà è stato acquistato un vecchio forum (pol) ma dopo che questo era giù avviato e l'altro chiuso.
-
Citazione:
FLenzi
No, in realtà è stato acquistato un vecchio forum (pol) ma dopo che questo era giù avviato e l'altro chiuso.
Ahhhh adesso ho capito,e gli utenti dell'POL sono passati di qua?e da quanto esiste questo forum e in che anno avete comprato il POL?
-
Gossip :
Pare che un noto condotture tv sarebbe ricascato in un vecchio vizietto e sarebbe stato beccato con una trans. E' la trans napoletana Carla di notte, molto conosciuta negli ambienti "in" milanesi. Il personaggio sarebbe stato beccato in prossimità di Piazzale Loreto. Il nome non viene svelato, ma stando a Dagospia sarebbe un conduttore molto famoso nell'ambiente televisivo.
@david477 te ne sai qualcosa??
-
Citazione:
Pinguman
Ahhhh adesso ho capito,e gli utenti dell'POL sono passati di qua?e da quanto esiste questo forum e in che anno avete comprato il POL?
Io non mi ricordo, prova a chiedere a @Gianluca.