@Druuna volevamo il resoconto del tuo incontro con gli altri, impressioni e altro, su un po' di gossip.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma com'è la storia di questo forum?cioè da quanto ho capito vi siete uniti con un'altro forum?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Gossip :
Pare che un noto condotture tv sarebbe ricascato in un vecchio vizietto e sarebbe stato beccato con una trans. E' la trans napoletana Carla di notte, molto conosciuta negli ambienti "in" milanesi. Il personaggio sarebbe stato beccato in prossimità di Piazzale Loreto. Il nome non viene svelato, ma stando a Dagospia sarebbe un conduttore molto famoso nell'ambiente televisivo.
@david477 te ne sai qualcosa??

Io non mi ricordo, prova a chiedere a @Gianluca.