Non lo seguo.
Visualizzazione Stampabile
Ma io non capisco quanti problemi che vi fate...neanche fosse un concorso
Io cerco di essere me stesso e condividere la quotidianità... State sempre a parlare di chi trolla, se trolla e categorie...
Irina è una brava ragazza, una donna semplice, ha morbidi capelli biondi e la pelle molto liscia ...non le avevo creduto quando mi aveva detto al telefono che ha la bocca di miele ... Adesso stiamo facendo una pausa ...
Profuma di pesca...ma è anche molto intelligente, conosce le macchine ad esempio e fra 10 giorni andrà alle Maldive
Mi dispiace che vi infastidiate, ma in qualsiasi bar si è sempre parlato di donne ...e Irina è molto più donna di tante donne, mi ha detto che alla donna piace sentirsi un po cagna... Le piace molto il suo lavoro, si sente una donna realizzata e indipendente
Non so gli uomini del bar di cosa vorrebbero parlare tutto il giorno, forse sono più felici di parlare per 2 mesi di gay su 100 thread piuttosto che di Irina...Ok, lo accetto, non siamo tutti uguali
O forse è l'invidia ...perché non possono tenere il culetto di Irina fra le loro mani
Comunque siete gente assai strana
Ciao da David e Irina [emoji4]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
@Bamba de Kraut è nato a figline
(da un negro e una zoccola)
Gli rovinerebbero 'o peshimman' http://www.raggruppamentogrubach.alt....org/spesc.gif
Che noia che siete.
Cmq Josef è mille milioni di volte meglio di quel peso di David.
Ogni anno si ripete, sempre uguale a se stesso, il rituale dell’8 marzo, “Festa della donna”. Con donne che straparlano di donne, di mondi “al femminile”, dell’“altra metà del cielo” e via recriminando e lamentandosi per quello che non va e che invece dovrebbe essere.
Piuttosto che perdere tempo con l’autocelebrazione e la sottesa accusa fatta al maschio – “maschilista”, “misogino” e ora anche “femminicida” – di essere la causa prima di tutte le proprie sciagure, credo che le donne, almeno quelle che non ritengono che lo scopo della vita sia fare la manager o “intendersi” di politica (settant’anni fa, il “diritto di voto”, questo feticcio!), potrebbero assai più costruttivamente per se stesse ed i loro uomini (sempre che ne desiderino uno) applicarsi con zelo e dedizione alla pratica di ciò che veniva consigliato loro tra i “doveri delle spose” in una pubblicazione cattolica di qualche tempo fa.
http://s29.postimg.org/stg6oct1z/dov...lle_spose1.jpg
Avete voglia di storcere il naso e gridare allo scandalo, care “mimose” (e “mimosi”) infatuate delle “conquiste”. Da quest’elenco di doveri si staglia il profilo di una santa, il che è il contrario esatto di quella “donna di mondo” e spigliata “in società” oggi osannata da politica, cultura e pubblicità.
Segni dei tempi: la ?Festa della donna? - Blondet & Friends
o santa o .... scegliete voi il vostro destino Insomma non potete rimanere nubili o sciegliete per marito un uomo e andrete in paradiso o alla fine vi sposerà diavolo :ekkekazzo:
https://c2.staticflickr.com/6/5478/1...5d067dec_b.jpg