Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
E samba de krautamigo? Tutti uguali si chiamano, come se io mi chiamassi samba di topquark.
-
Re: Il Bar di POL
raimondino vabbuò è n'avanzo dell'inps lo sappiamo tutti
-
Re: Il Bar di POL
Raymond La Science è il mito di TP.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
E samba de krautamigo? Tutti uguali si chiamano, come se io mi chiamassi samba di topquark.
Krautamigo è Flenzi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Boh...io penso che non faccio nulla di male...
Non capisco perché mi tratti così
Che vita piatta però, se ti disturbano queste cose così tanto da doverlo esternare
La vita piatta sarà la tua che hai una sola cosa in testa, tanto da doverla esternare di continuo. Abbiamo capito, sono mesi che dici sempre le stesse puttanate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
@
Dario cosa ne pensi di Irina ?
Penso che proprio non ci arrivi e che non c'è niente da fare.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Il minimo... visto che la pubblicizzi... saprai quanto ti chiede.
Ma non hai ancora capito con chi hai a che fare?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Raymond La Science è il mito di TP.
A me diverte ha un suo perché .
Ricordo quando anni fa si immolò da vero rivoluzionario venne bannato a raffica ma riuscì a far dimettere tutti i moderatori di Cronaca ^_^
È il Bakunin del forum anzi è il Bukkinin @Bamba de Kraut
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma non hai ancora capito con chi hai a che fare?
Ho qualche problema a capire la gente anche di persona. Dicono sia un troll.
-
Re: Il Bar di POL
http://www.germanistica.net/wp-conte...cv%C3%A8ik.jpg
Forever.
@Josef Scveik
Pubblicazione a cura della Raymond La Science/Josef Scveik Defense League
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Non me ne frega niente dei prezzi in realtà, pigliavo solo per i fondelli lo sfogliatore di cataloghi (a vedere se si vantava, "questa costa 500 e io sono ricco", ecc.), che sono due giorni che non parla d'altro e frantuma un po' i maroni. Certe cose è meglio farle senza dirle.
Non sono due giorni, ormai è un anno che li frantuma, non ci arriva a capirlo. Bisogna avere pazienza.