Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
è sempre un rischio quando passano le volanti e sul piu bello ti dicono "documentiii" tozziolando il finestrino
"tozziolando" :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
o che sono particolarmente più brava di te.
Cmq raggiungere l'obiettivo di trombare pagando, non è particolarmente complesso.
Quel l'aspetto è già stato spiegato tante di quelle volte che detto così lascia capire che non sei particolarmente intelligente nel comprendere ...
Più brava di me in cosa ? Nel rovistare nei cassonetti ? (Tu dici di farlo)
Caspita che obiettivi hai raggiunto [emoji4]
Anni di studio, 18 lauree e rovisti nei cassonetti ...
Con ogni probabilità guadagni in un mese quello che io guadagno in 2 giorni
Non sei sposata, niente figli.... (Vabbe questi possono anche non essere obiettivi ci mancherebbe...)
Sei veramente una donna completa [emoji3]
Il sogno che ogni bambina ha da piccola e' di diventare Druuna da grande ....
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...cioè hai completato la lista dei marciapiedi da sondare? :D
Quello farebbe bene anche a te ogni tanto ...[emoji4]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Quello farebbe bene anche a te ogni tanto ...[emoji4]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
...no grazie... i marciapiedi li lascio tutti a quelli come te... tranquillo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Con ogni probabilità guadagni in un mese quello che io guadagno in 2 giorni
...si ma alla fine sputtani quasi tutto in bagasce... :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...si ma alla fine sputtani quasi tutto in bagasce... :D
A parte che ne avanzano ancora tanti ...per tante altre attività ludiche ...
Tu hai progettato di portarli con te nella cassa da morto ? [emoji4]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
A parte che ne avanzano ancora tanti ...per tante altre attività ludiche ...
Tu hai progettato di portarli con te nella cassa da morto ? [emoji4]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
...no, ma non avendo bisogno di pagare per trombare ne risparmio molti più di te per le altre attività ludiche... alla fine tra i due il fesso resti sempre tu... ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Quel l'aspetto è già stato spiegato tante di quelle volte che detto così lascia capire che non sei particolarmente intelligente nel comprendere ...
Più brava di me in cosa ? Nel rovistare nei cassonetti ? (Tu dici di farlo)
Caspita che obiettivi hai raggiunto [emoji4]
Anni di studio, 18 lauree e rovisti nei cassonetti ...
Con ogni probabilità guadagni in un mese quello che io guadagno in 2 giorni
Non sei sposata, niente figli.... (Vabbe questi possono anche non essere obiettivi ci mancherebbe...)
Sei veramente una donna completa [emoji3]
Il sogno che ogni bambina ha da piccola e' di diventare Druuna da grande ....
Le tue deduzioni fanno ridere, perchè ti basi su quello che credi di sapere di me, quando invece non sai nulla.
Di te invece sappiamo che la tua vita si riduce a una sola cosa, la quale è meno di quel che posso trovare io in un cassonetto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Le tue deduzioni fanno ridere, perchè ti basi su quello che credi di sapere di me, quando invece non sai nulla.
Di te invece sappiamo che la tua vita si riduce a una sola cosa, la quale è meno di quel che posso trovare io in un cassonetto.
... e in un gabinetto (intasato)?? [emoji57]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...no, ma non avendo bisogno di pagare per trombare ne risparmio molti più di te per le altre attività ludiche... alla fine tra i due il fesso resti sempre tu... ;)
Questo perché tu ti accontenti della guzzatina ogni tanto ...toh, le 15/20 puledre all'anno ? Sono stato generoso ...
Altri ritmi, altre possibilità
Sulle altre attività ludiche pure viaggiamo su due binari ben distinti temo... [emoji3] (per te)
Risparmi soldi su shampoo e barbiere ...quello sì
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]