Visualizzazione Stampabile
-
Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Le tue deduzioni fanno ridere, perchè ti basi su quello che credi di sapere di me, quando invece non sai nulla.
Di te invece sappiamo che la tua vita si riduce a una sola cosa, la quale è meno di quel che posso trovare io in un cassonetto.
Le mie deduzioni si basano (esattamente come le tue ) su ciò che scrivi di te ...
Fossi una enigmatica che parla e scrive poco capirei ...ma considerando quanto scrivi direi che sia più che sufficiente per farsi una idea di te e della tua vita [emoji4]
Adesso spero tu non ti voglia paragonare alla Irina ...saresti perdente sotto ogni aspetto ...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
buongiorno
un antiacido e una spremuta di limone con poco zucchero grazie :capelli:
Bevuto???? :grrrrr:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Questo perché tu ti accontenti della guzzatina ogni tanto ...toh, le 15/20 puledre all'anno ? Sono stato generoso ...
Altri ritmi, altre possibilità
Sulle altre attività ludiche pure viaggiamo su due binari ben distinti temo... [emoji3] (per te)
Risparmi soldi su shampoo e barbiere ...quello sì
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
...credere che io abbia così pochi rapporti sessuali è necessario per rafforzare la tua autostima... anche perchè penso che se tu venissi a scoprire che c'è chi ha una vita sessuale più intensa della tua senza essere costretto pagare un euro scommetto che ti sentiresti quasi come una cacchina di pulce... giusto?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...credere che io abbia così pochi rapporti sessuali è necessario per rinforzare la tua autostima... anche perchè se tu venissi a scoprire che c'è chi ha una vita sessuale più intensa della tua senza essere costretto pagare un euro scommetto che ti sentiresti quasi come una cacchina di pulce... giusto?
Penso valga più il contrario ...così si spiegherebbe l'acidità permanente ...[emoji4]
Sono più di 20 puledre all'anno ?
Facciamo 30 ? 30 diverse all'anno ?
Ok iniziano ad essere numeri discreti
La tua amica lo sa ?
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Penso valga più il contrario ...così si spiegherebbe l'acidità permanente ...[emoji4]
Sono più di 20 puledre all'anno ?
Facciamo 30 ? 30 diverse all'anno ?
Ok iniziano ad essere numeri discreti
La tua amica lo sa ?
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
sinceramente non ho mai tenuto un memorandum di questo tipo... tu immagino invece che avrai la tua agendina con il nome della "puledra", il marciapiede o bordello, il prezzo, le "qualità" e i difetti... giusto?;)
Acidità permanente??... ma guarda che io sono sereno... pensa che non devo neppure preoccuparmi di diventare un morto di fame che tanto continuerò ad avere una vita sessuale intensa... al contrario di te...;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
sinceramente non ho mai tenuto un memorandum di questo tipo... tu immagino invece che avrai la tua agendina con il nome della "puledra", il marciapiede o bordello, il prezzo, le "qualità" e i difetti... giusto?;)
Acidità permanente??... ma guarda che io sono sereno... pensa che non devo neppure preoccuparmi di diventare un morto di fame che tanto continuerò ad avere una vita sessuale intensa... al contrario di te...;)
Beh, certo che è tutto catalogato ...il ragioniere tiene dietro a tutto, caratteristiche, punteggio, costi, ecc ...c'è l'obiettivo di fine anno
E quest'anno sono già in rimonta verso l'anno scorso
Sei talmente sereno che non perdi occasione [emoji3]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Ciao a tutti! Ma sempre a litigare state? :D
Toh! Vi posto un'immagine spettacolare dell'eclissi totale dell'altro ieri a Ternate in Indonesia (David ... a mignotte ci puoi andare sempre, potevi farti una capatina li e goderti lo spettacolo visto che c'hai il grano ... :D ).
http://0e33611cb8e6da737d5c-e13b5a91...7490621_lg.jpg
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Ciao a tutti! Ma sempre a litigare state? :D
Toh! Vi posto un'immagine spettacolare dell'eclissi totale dell'altro ieri a Ternate in Indonesia (David ... a mignotte ci puoi andare sempre, potevi farti una capatina li e goderti lo spettacolo visto che c'hai il grano ... :D ).
http://0e33611cb8e6da737d5c-e13b5a91...7490621_lg.jpg
In Indonesia sono stato diverse volte ...bellissimo paese. Mai a Ternate però
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Ormai ogni volta che entro vi trovo a parlare di meretricio! :)