Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Se io ci andassi non lo direi certo qui, mai e poi mai. Per esempio. Credo che il sesso sia una cosa privata e sono riservato su queste cose.
Comunque buona parte degli utenti di pol ci vanno e non lo dicono ...nulla di strano [emoji4]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Sì ma se uno ha solo quello di interesse va in un forum tematico apposta e si confronta con chi ha simili esperienze, non c'è proprio senso che uno va su termometro politico per parlare di sesso a pagamento
Comunque questo è il bar. Non una sezione politica
Certo c'è vado anche nei forum tematici a scambiarmi informazioni con altri guzzatori degni di questo nome e il livello è completamente diverso da qua dove ci sono perlopiu dei novellini (fra l'altro molto esperti di gay visto che frequentano i 63959 thread aperti sull'argomento negli ultimi due mesi )
Comunque essendo questo il bar mi sembra luogo opportuno dove parare di donne con gli "amici". In un bar solitamente si parla di quello e di sport (a chi piace)
Fra l'altro jake la furia diceva "se voglio bere con le donne vado in un bordello" ...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Aspetta perché sento odore di inculata
Precisamente ...dove dovrei salire sopra ?
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Questi doppi sensi arguti esimio David:Dsopra la Cattedra le assicuro non se ne pentirà.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Questi doppi sensi arguti esimio David:Dsopra la Cattedra le assicuro non se ne pentirà.
Grazie. Mi mandi un disegno esatto o una schema chiaro di come si svolge la cosa ...così da poter valutare l'opportunità di questa proposta
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Per essere una donna sei molto saggia [emoji4]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Sta diventando una moda qui, dirmi che sono saggia. Non è che mi prendi per i fondelli?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Grazie. Mi mandi un disegno esatto o una schema chiaro di come si svolge la cosa ...così da poter valutare l'opportunità di questa proposta
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Ti scrivo un mp
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Sta diventando una moda qui, dirmi che sono saggia. Non è che mi prendi per i fondelli?
Assolutamente no
È' come quando tu dici a un uomo che è un bravo ragazzo e simpatico
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ti scrivo un mp
Sto già tremando per l'emozione
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Sto già tremando per l'emozione
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
E fai bene Mito:D
-
Re: Il Bar di POL
Joao e Dindim, la storia d'amore d'amore di un uomo e un pinguino - VIDEO
Salvato da un pescatore nel 2011. Dindim nuota ogni anno per migliaia di chilometri per incontrare l'uomo
La storia d'amore di Dindim il pinguino che ogni anno percorre ottomila chilometri per tornare sulla stessa spiaggia di un villaggio del Brasile. In quella spiaggia vive un pescatore di 71 anni, Joao Pereira de Souza, che nel 2011 lo trovo' in fin di vita sporco di catrame. Il pescatore impiegò una settimana per ripulire tutte le piume e alcuni mesi per rimetterlo in forze.
https://www.youtube.com/watch?v=yCIn...ature=youtu.be
Lo chiamò Dindim e lo restituì al mare. Da quel giorno, ogni estate il punguino torna su quella spiaggia e si lascia avvicinare solo dal suo salvatore.
La vicenda raccontata nei particolari dall'Indipendent, ripresa oggi sulla prima pagina de La Stampa: 'Un pinguino per amico', un suono stridulo che Dindim emette tutte le volte che riconosce Joao, un inno alla gioia.