Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Le lascio in consegna alla mia scagnozza, io a fine mese riparto [emoji1]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cioè parti quando inizia il bel tempo in Sicilia?? E dove vai di bello?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Assolutamente no
È' come quando tu dici a un uomo che è un bravo ragazzo e simpatico
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Vuo dire che ci vuoi bene a foglia perchè è l'unica che ti sopporta anche se tu rompi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Cioè parti quando inizia il bel tempo in Sicilia?? E dove vai di bello?
Altro giro a manhattan...lo so che inizia il bel tempo, ma...in ogni caso questa volta 10gg ad agosto me li faccio, e a fine maggio/inizio giugno torno per un congresso.
I ragazzi oltreoceano pagano bene, sarei un pazzo a rifiutare [emoji28]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Altro giro a manhattan...lo so che inizia il bel tempo, ma...in ogni caso questa volta 10gg ad agosto me li faccio, e a fine maggio/inizio giugno torno per un congresso.
I ragazzi oltreoceano pagano bene, sarei un pazzo a rifiutare [emoji28]
Il lavoro prima di tutto, ma non cambierei mai la Sicilia con NY..
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma far incazzare cosa ??? [emoji3]
Dario almeno tu cerca di ragionare
Ti rendi conto che la filippica e' iniziata solo perché ho postato una foto della bella Irina ?
Se ti sembra una cosa normale
Secondo me la foto non c'entra niente, è il tuo comportamento strafottente che indispone la gente.
Poi come ti hanno detto altri, della tua serata con Irina Cocimelova non ci crede nessuno, è facile postare una foto da Internet e inventarci sopra una favoletta.
E se fosse vera non gli frega niente a nessuno, goditi la tua zoccola, poi fai una telefonata a tua moglie e tutti sono contenti senza i tuoi post pieni di idiozie.
Vai in pace.
-
Re: Il Bar di POL
Buona sera forumisti,passate dalla Cattedra se vi va.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Comunque questo è il bar. Non una sezione politica
Certo c'è vado anche nei forum tematici a scambiarmi informazioni con altri guzzatori degni di questo nome e il livello è completamente diverso da qua dove ci sono perlopiu dei novellini (fra l'altro molto esperti di gay visto che frequentano i 63959 thread aperti sull'argomento negli ultimi due mesi )
Comunque essendo questo il bar mi sembra luogo opportuno dove parare di donne con gli "amici". In un bar solitamente si parla di quello e di sport (a chi piace)
Il fatto è che ci sono tantissimi argomenti non solo quello
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Vuo dire che ci vuoi bene a foglia perchè è l'unica che ti sopporta anche se tu rompi?
Ti volevo bene
Poi sei peggiorata
Adesso per me sei una qualsiasi
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Il fatto è che ci sono tantissimi argomenti non solo quello
Tipo ? I gay ? iPhone vs Samsung ?
Grazie preferisco la figa
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Secondo me la foto non c'entra niente, è il tuo comportamento strafottente che indispone la gente.
Poi come ti hanno detto altri, della tua serata con Irina Cocimelova non ci crede nessuno, è facile postare una foto da Internet e inventarci sopra una favoletta.
E se fosse vera non gli frega niente a nessuno, goditi la tua zoccola, poi fai una telefonata a tua moglie e tutti sono contenti senza i tuoi post pieni di idiozie.
Vai in pace.
Guarda che io sono già in pace. [emoji4]
E tu hai memoria corta...ci può stare per carità, hai le attenuanti ...
Vai indietro di una decina di pagine...dopo la foto della bella Irina e leggi cosa è successo, compreso chi e come ha avuto comportamento strafottente ...
Ciao vecchio mio [emoji4]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]