Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Per me continueranno con le proxy war , un conflitto vero e proprio alla fine sarebbe una rogna per entrambi ( anche se non escludo che sauditi e israeliani non ci stiano facendo un pensierino ).
Ma della mia idea di immigrazione selettiva cosa ne pensi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
l'intervento NATO per detroniizzare are Gheddafi ha vinto il premio come miglior supercazzata 2010/2011
Gli interventi americani all'estero vincono sempre i premi come miglior cazzata dell'anno.
Questo da molto tempo. Fosse stato solo con gheddafi...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il pił Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Gli interventi americani all'estero vincono sempre i premi come miglior cazzata dell'anno.
Questo da molto tempo. Fosse stato solo con gheddafi...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il pił Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Vedi? Quando parli di politica internazionale sei pił simpatico :)
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno a tutti! :)
Dopo molti giorni a Roma splende il sole! :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Vedi? Quando parli di politica internazionale sei pił simpatico :)
Allora mi rimetto subito a parlare di figa
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il pił Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Buongiorno a tutti! :)
Dopo molti giorni a Roma splende il sole! :)
...oggi parto per l'alto adige :) ... che mi dici del weekend da quelle parti?..
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno! :)
piccolo inciso: ma dovete per forza "offendervi" quando discutete? possibile che non riuscite a comportarvi da adulti?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Buongiorno! :)
piccolo inciso: ma dovete per forza "offendervi" quando discutete? possibile che non riuscite a comportarvi da adulti?
Concordo
Io non ne posso davvero pił dei continui attacchi che subisco
Sono una persona di carattere abbastanza forte ma ieri ormai mi facevano piangere
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il pił Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Ciao belli!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk