Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Forse bastava che l'occidente se ne stesse a casa propria invece di esportare democrazia e non armasse certe parti che anche loro non sarebbero arrivati in Italia.
Bastava ma non è andata così e non certo per colpa di noi italiani , quindi andiamo oltre .Il modo per non farli arrivare in Italia c'è .
-
Citazione:
King Z.
Bastava ma non è andata così e non certo per colpa di noi italiani , quindi andiamo oltre .Il modo per non farli arrivare in Italia c'è .
Oggi ti stampo un like su ogni post, prima ancora di leggerlo...ti vedo carico!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jack9
Per me nei prossimi anni la tensione tra Iran e Arabia Saudita aumenterà a dismisura, già poco tempo fa l'ambasciata saudita a Teheran ha avuto una doccia di bombe molotov, il conflitto tra sunniti e sciiti entrerà in una nuova fase
Il conflitto Arabia Iran è una messinscena
serve solo a provocare guerre in tutto il medio oriente
e alzare il prezzo del petrolio
-
Citazione:
Giordi
Ma della mia idea di immigrazione selettiva cosa ne pensi?
Sul piano teorico mi piace ma in pratica è poco realizzabile .Limitare fino a quasi eliminare l'immigrazione arabo-musulmana invece è fattibile volendo , ogni hanno abbiamo un decrero flussi non a caso e i barconi volendo non si fanno uscire dalle acque libiche .
-
Citazione:
agaragar
Il conflitto Arabia Iran è una messinscena
serve solo a provocare guerre in tutto il medio oriente
e alzare il rpezzo del petrolio
Messinscena? Le divisioni religiose contano eccome, il prezzo del petrolio rimarrà basso, tra l'agenda di Washington c'è dimezzare le risorse economiche della Russia, lo so che ci rimetterano anche i sauditi col prezzo basso ma il calendario prevede questo
-
Citazione:
King Z.
Sul piano teorico mi piace ma in pratica è poco realizzabile .Limitare fino a quasi eliminare l'immigrazione arabo-musulmana invece è fattibile volendo , ogni hanno abbiamo un decrero flussi non a caso e i barconi volendo non si fanno uscire dalle acque libiche .
Ma puoi pure farli sbarcare e chiuderli in dei campi.
A quel punto le cose sono 2: o si fanno identificare e li rispedisci da dove sono arrivati, oppure li tieni chiusi dentro finché la prima condizione non viene soddisfatta.
Il tutto facendo in modo che la faccenda abbia il massimo risalto sulla stampa internazionale.
Vogliamo chiamarli "campi di annientamento della speranza"?
-
Citazione:
nicolaj198vi
Oggi ti stampo un like su ogni post, prima ancora di leggerlo...ti vedo carico!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io sono un vero femminista che ama le donne e avversa i prepotenti musulmani Druuna è solo una parodia virtuale del femminismo teorico .
-
Citazione:
King Z.
Oddio, anche noi abbiamo contribuito!!!
-
Citazione:
Druuna
Intanto non è che qualcuno "voglia farli entrare", semplicemente è in atto un fenomeno (e già riconoscerne alcune cause sarebbe un passo avanti) e bisogna gestirlo cercando di evitare di peggiorare la situazione.
Vogliono venire qua perchè vogliono "una vita migliore" ?
Benissimo, allora devono accettare che le donne vadano in bicicletta, si mettano il costume e quant'altro. Semplice.
Se siamo capaci di farlo, sarà una "colonizzazione" al contrario, ossia noi colonizzeremo (culturalmente) loro, senza nemmeno andare nei loro paesi.
Scusa, dove li metti un miliardo di indiani e un altro paio di miliardi da tutto il mondo
inoltre i vuoti dell'emigrazione sarebbero riempiti dai nuovi nati
e immigrazione non vuol dire chi viene viene, una nazione deve decidere quanti devono entrare LEGALMENTE
la soluzione è lo sviluppo di quei paesi, altrimenti la povertà non finirebbe mai
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ma puoi pure farli sbarcare e chiuderli in dei campi.
A quel punto le cose sono 2: o si fanno identificare e li rispedisci da dove sono arrivati, oppure li tieni chiusi dentro finché la prima condizione non viene soddisfatta.
Il tutto facendo in modo che la faccenda abbia il massimo risalto sulla stampa internazionale.
Vogliamo chiamarli "campi di annientamento della speranza"?
È tutto molto piu complicato in questo caso .