Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io sono un vero femminista che ama le donne e avversa i prepotenti musulmani Druuna è solo una parodia virtuale del femminismo teorico .
Non dirlo a me...io sono talmente convinto della parità uomo donna (da non confondersi con uguaglianza) che schifo qualunque norma le tratti come delle minus habens necessitanti assistenza.
Paradossalmente questo agli occhi delle meno sveglie mi qualifica come nemicodelledonne..."è un mondo difficile".
-
Citazione:
FLenzi
Oddio, anche noi abbiamo contribuito!!!
Noi ci siamo accodati all'intervento in Libia dopo che il Gheddafi era già stato fatto fuori , solo per tutelare i nostri interessi .Il resto è tutto made in Usa , Francia , GB , AS , Qatar ,Turchia ecc. .
-
Citazione:
King Z.
È tutto molto piu complicato in questo caso .
Ma sai, questa è la classica scusa su cui si appoggia chi giudica il fenomeno "inarrestabile"
-
Citazione:
jack9
Messinscena? Le divisioni religiose contano eccome, il prezzo del petrolio rimarrà basso, tra l'agenda di Washington c'è dimezzare le risorse economiche della Russia, lo so che ci rimetterano anche i sauditi col prezzo basso ma il calendario prevede questo
Appunto, i 2 regimi sono entrambi fondamentalisti, la divisione sciiti sunniti appartiene al passato e viene solo strumentalizzata
ci sono forze per l'abbassamento del prezzo del petrolio e forze contrarie
-
Citazione:
King Z.
Sul piano teorico mi piace ma in pratica è poco realizzabile .Limitare fino a quasi eliminare l'immigrazione arabo-musulmana invece è fattibile volendo , ogni hanno abbiamo un decrero flussi non a caso e i barconi volendo non si fanno uscire dalle acque libiche .
Ma i musulmani non sono solo arabi (ce ne sono in asia, negli usa e in europa) E tra gli arabi ci sono anche ebrei, cristiani e atei e agnostici... alla fine devi attuare una politica di selezione in base al credo, esattamente come proponevo io in maniera più o meno provocatoria ;)
-
-
Citazione:
King Z.
Io sono un vero femminista che ama le donne e avversa i prepotenti musulmani Druuna è solo una parodia virtuale del femminismo teorico .
tutte le grandi religioni (nessuna esclusa) vedono la donna come un essere "inferiore"...
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ma sai, questa è la classica scusa su cui si appoggia chi giudica il fenomeno "inarrestabile"
È molto più complicato e oneroso farli arrivare in Italia , identificarli , accordarsi con i paesi da cui provengono che respingerli direttamente dalle acque libiche, quello intendo .
-
Citazione:
Giordi
tutte le grandi religioni (nessuna esclusa) vedono la donna come un essere "inferiore"...
Le religioni abramitiche sono sempre in Pole position contro le femministe
-
Citazione:
Baboden
Buongiorno forumisti
Ma l'hai aperto il tuo 3d poi??