con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma i musulmani non sono solo arabi (ce ne sono in asia, negli usa e in europa) E tra gli arabi ci sono anche ebrei, cristiani e atei e agnostici... alla fine devi attuare una politica di selezione in base al credo, esattamente come proponevo io in maniera più o meno provocatoria
Nessuno ti garantisce che intervistando il migrante ti dica davvero il suo credo , per questo si dovrebbero sfavorire paesi a maggioranza araba dove ci sono percentuali altissime di musulmani .
Nessuno ti garantisce che intervistando il migrante ti dica davvero il suo credo , per questo si dovrebbero sfavorire paesi a maggioranza araba dove ci sono percentuali altissime di musulmani .
Ma lo si potrebbe espellere nel momento in cui dimostra chiaramente di essere un credente.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”