Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Cazzo giovedi notte sai che mi sono addormentato sul divano e svegliato alle 4:30 ??:eek::eek::eek:
Ma come fai a dormire sul divano!! Io non ci riuscirei manco morto, sei peggio di un gatto! :)
-
Citazione:
Dario
Farfalla sei tutti noi, guai a chi osa toccarti. Ci penso io.
Bravo, Darietto, tutela i nostri voti per Silvio presidente! :cool:
-
Citazione:
King Z.
Cazzo giovedi notte sai che mi sono addormentato sul divano e svegliato alle 4:30 ??:eek::eek::eek:
Da un paio di notti anch'io mi sveglio dopo le 3.
-
Citazione:
farfalla
Difendimi almeno tu.... :)
Eh, per farlo dovrei essere aggiornato sui fatti ...... :hmmml:
In ogni modo, anche se hai una visione della coppia profondamente diversa dalla mia ...... :48630229:
-
Citazione:
King Z.
Ehhhh ... questi sono gli effetti collaterali della equa suddivisione dei compiti all' interno della coppia, Lei comoda nel letto a 2 piazze, tu sul divano ..... e non siete ancora sposati ...... :ghigno:
-
Citazione:
diegol22
Ma come fai a dormire sul divano!! Io non ci riuscirei manco morto, sei peggio di un gatto! :)
Mi addormento cazzo poi non ti dico i dolori al collo e alla testa che avevo venerdì :(
-
Citazione:
King Z.
Mi addormento cazzo poi non ti dico i dolori al collo e alla testa che avevo venerdì :(
E ci credo! Il divano è deleterio per la schiena, ammenochè non sia enorme :snob:
-
Citazione:
farfalla
tu fai poco lo spiritoso che avevo guadagnato qualche punto e per colpa tua ora devo recuperare:cool:
ma smettila che qui ti venerano tutti :cool:
-
Citazione:
diegol22
Bravo, Darietto, tutela i nostri voti per Silvio presidente! :cool:
Io ho votato Flenzino e i comunisti a camera e senato. Ai ballottaggi vi distruggeremo, chiunque sia il candidato sinistrorso, mi dispiace per te.
Non ho capito il BNP di occhioni e malandrina che volevo votare, ma ho visto che ci sono dentro anche i fascisti. Sbaglio?
-
Citazione:
Dario
Non ho capito il BNP di occhioni e malandrina che volevo votare, ma ho visto che ci sono dentro anche i fascisti. Sbaglio?
Anche i fasci nel BNP? Davvero?