Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
A me una carbonara ed un bicchiere di vino rosso grazie
-
re: Il Bar di POL
Buongiorno qui da me ha nevicato un po'........ Cappuccino caldo Grazieeeee :-)
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Buongiorno qui da me ha nevicato un po'........ Cappuccino caldo Grazieeeee :-)
http://farm4.static.flickr.com/3455/...49b2d378_m.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Giovani che farete la notte di Capodanno?
quest'anno stranamente mi sto gią guardando intorno.
voi avete gią deciso o almeno pensato a qualcosa?
Indeciso tra Central Park o Los Angeles....
-
re: Il Bar di POL
Un ponce bollente,grazie...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Un ponce bollente,grazie...
...gusto?... non ti propongo quello alla livornese :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Indeciso tra Central Park o Los Angeles....
Un fascista che va sempre negli States :hmmml:
-
re: Il Bar di POL
Giordi ma la carbonara con gli spaghetti o le linguine !!
-
re: Il Bar di POL
Stamani č veramente un freddo becco