Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Sempre meglio che scaricarle sui preti
Se permetti ...
Come al solito insisti a non capire. Io NON devo scaricare proprio niente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
In Maremma a Castiglione della Pescaia,te dove sarai?
Sul mio terrazzo a prendere il sole penso
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Sul mio terrazzo a prendere il sole penso
Donde tu vives?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perchè all'UCCR sono un manipolo di giovinastri esaltati
Ke è? un nuovo partito :confused:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Donde tu vives?
A cavallo del 42° parallelo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Come al solito insisti a non capire. Io NON devo scaricare proprio niente.
Beato te, io tengo 40 film in coda e non so dove metterli
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Parlare di pretofili in questi giorni è il minimo d'altronde Il Caso Spotlight ha vinto l'Oscar ca' ciamm a afà
Spiegalo agli ignoranti del forum.
Forse a qualcuno si accenderebbe una luce leggendo quello che dice il Cardinale Pell
Pedofilia, cardinale Pell: "Errori enormi, insabbiate troppe denunce contro preti" - Tgcom24
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Donde tu vives?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
A cavallo del 42° parallelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Beato te, io tengo 40 film in coda e non so dove metterli
Che argomenti interessanti
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Fonti un po più attendibili parlano di uno 0.8%
Quanti sono i preti pedofili? Lo 0,8% in dieci anni | UCCR
E qui si parla di pedofilia in generale
Dati Pedofilia: i numeri del male | Associazione Prometeo ONLUS
A me sembra tutt'altro di ciò che qualcuno sta provando a dire ...
E poi non capisco perché se a commettere la violenza e' un prete dovrebbe essere considerato peggio o più scandaloso che se a commettere la stessa violenza e' un genitore o un allenatore o un maestro ...
Odio per la chiesa a prescindere a parte, ovviamente
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
C'è una scena nel film che risponde alla tua domanda. una delle vittime spiega che i bambini si affidavano al prete che veniva visto come il rappresentante di Gesù, quasi come il depositario del bene. Subire abusi proprio da quel prete vuol dire che alla vittima non solo viene tolta l'innocenza, ma anche Dio. La vittima non può più credere alla salvezza, perde la fede in sostanza.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Pensa a quante vite rovinate .