Visualizzazione Stampabile
-
Il Bar di POL
Comunque ho guardato un video su YouTube che parla delle 10 escort più pagate al mondo
Quella che guadagna di più è a Hollywood e prende 45.000 dollari a notte...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Pensa a quante vite rovinate .
E che perdano la fede è il minore dei mali.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
A cavallo del 42° parallelo
Meglio che a monculi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Sul mio terrazzo a prendere il sole penso
Un po' generico.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Comunque ho guardato un video su YouTube che parla delle 10 escort più pagate al mondo
Quella che guadagna di più è a Hollywood e prendere 45.000 dollari a notte...
http://www.alessandrocascio.com/wp-c...tupido.220.jpg
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
C'è una scena nel film che risponde alla tua domanda. una delle vittime spiega che i bambini si affidavano al prete che veniva visto come il rappresentante di Gesù, quasi come il depositario del bene. Subire abusi proprio da quel prete vuol dire che alla vittima non solo viene tolta l'innocenza, ma anche Dio. La vittima non può più credere alla salvezza, perde la fede in sostanza.
Invece se viene violentata dal padre o dal padre di altri e' meglio ?
L'errore di fondo è considerare i preti come super uomini o addirittura come i depositari del bene o rappresentanti di Gesù.
Non lo sono e il motivo per cui la chiesa non è perfetta e' perché gli uomini non sono perfetti
Il problema di tanti atei e' che spesso invece di non pensare alla chiesa e ai preti ci pensano solo quando c'è qualcosa di brutto da commentare, girandosi dall'altra parte invece quando si tratta di riconoscere le tantissime opere buone e di bene che fanno i preti e la chiesa nel mondo
Molto più facile dire che per diventare prete bisogna essere anormali o malati o che si diventa prete perché è come fare l'idraulico e l'impiegato di banca o addirittura che i preti sono tutti pedofili o deviati
Però il fatto che alcune delle persone che dicono ciò ritengono invece normale che un uomo sodomizzi un altro uomo, la dice molto lunga...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Pensa a quante vite rovinate .
Non pensare che la pornografia abbia fatto meno danni nella testa di molti uomini .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Comunque ho guardato un video su YouTube che parla delle 10 escort più pagate al mondo
Quella che guadagna di più è a Hollywood e prende 45.000 dollari a notte...
Cazzarola! kissà quanto farà di giorno!
-
Re: Il Bar di POL
Non so voi, ma l'argomento preti pedofili mi puzza di sagrestia e di merda