ciao maestrale, qui tutto bene

ciao maestrale, qui tutto bene
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ciao gente, domani Marchionne inaugura l'Anno Accademico all'Università di Modena![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Di solito questo tipo di sogni (disastri naturali, morti eccetera) significano cambiamento.
Non necessariamente esteriore, anzi... sono parti vecchie della tua personalità che muoiono e vengono giustamente dismesse perchè ormai obsolete, e lasciano spazio a qualcosa di nuovo: un nuovo aspetto caratteriale, un nuovo modo di porsi in determinate situazioni che verrà, o che magari è già venuto in alcune occasioni.
Nonostante l'aspetto tetro credo dunque che sia un sogno positivo
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ciao a tutti,
tormenta di neve quì tra torinese e astigiano. Un vento freddo da NE pauroso e neve ...
Gennaio e Febbraio sole e quasi caldo secco, Marzo con freddo e neve ... mah!
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

tra non molto potrò tradurre questa canzone
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso