Buongiorno a tutti! Godetevi questo sole!![]()

Buongiorno a tutti! Godetevi questo sole!![]()

Bungiorno occhioni, come la va oggi?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi è appena arrivato un messaggio pvt della classica truffa del principe nigeriano, in versione modificata.![]()

Nuovo attentato a Istambul...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Progetto
Dalla signora Joyce Philip
Il mio nome è la signora Joyce Philip Sono nato in Kuwait. Sono sposato a Mr. Joshua Filippo che ha lavorato con il Kuwait Ambasciata in GHANA per nove anni prima di morire nel 2015 Ci siamo sposati da undici anni senza un bambino
Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di $ 4 milioni di dollari in una banca qui in Ghana e recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarebbe durata per i prossimi sei mesi, a causa del mio problema del cancro (cancro e ictus) attualmente presente
il denaro è ancora in banca. Avendo conosciuto la mia condizione ho bisogno di un Hear Ted individuali che io utilizzare questo fondo il modo in cui sto per istruire lui o di lei Voglio qualcuno che utilizzerà questo fondo secondo il desiderio del mio defunto marito per aiutare i poveri , orfanotrofi vedove ho preso
questa decisione perché non ho nessun figlio che erediteranno questo fondo. Non appena ho ricevuto la tua risposta ti darò il contatto della Banca in Ghana sarà anche rilasciare una lettera di autorizzazione che si rivelerà la
presente beneficiari di questo fondo. È possibile contattare me con questo
Email Alternative j_philip@terra.com
Che Dio ti benedica
La signora Joyce Philip