Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Sono li apposta. a scrivere follie su follie, idiozie s idiozie e se osi rispondere dicono che li ha offesi, il bello è che qualcuno ci crede.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Ora con tapatalk non me lo apre, comunque te l'ho detto solo per le contraddizioni c'è da ridere e sono tante
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sono li apposta. a scrivere follie su follie, idiozie s idiozie e se osi rispondere dicono che li ha offesi, il bello è che qualcuno ci crede.
ma fosse solo la signora lamentosa, quella è sopportabile, ma il robot tomista è intollerabile e logorroico (come lo storico sermontiano), intasa ogni topic dove entra la religione, tranne su Laici, con le sue cazzate medievali e poi si offende per le prese in giro di lowenz.
Qualcuno ci crede e banna le vittime (a norma di regolamento, bisogna dire) che hanno reagito solo in eccesso di legittima difesa. E così si perdono utenti come Xenia, che sarà pure aggressiva, ma diceva cose giuste. O l'amico Crescenzo Garofalo, per altri motivi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Si, ma hanno sempre la risposta pronta se guardi, provocano per essere insultati e fare bannare gli utenti antifascisti. Mi hanno fatto rivalutare le scemenze di don Peppe, pensa un po'! Tipici agenti provocatori.
https://forum.termometropolitico.it/...archid=2907122
Il collegamento non si apre....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
ma fosse solo la signora lamentosa, quella è sopportabile, ma il robot tomista è intollerabile e logorroico (come lo storico sermontiano), intasa ogni topic dove entra la religione, tranne su Laici, con le sue cazzate medievali e poi si offende per le prese in giro di lowenz.
Lowenz è uno degli utenti più in gamba del forum, io mi ricordo le prime volte quando Lowenz si iscrisse dette vita ad un thread con Gio spettacolare, io cominciai a ridere e non la finii più Lowenz è un mito
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
ma fosse solo la signora lamentosa, quella è sopportabile, ma il robot tomista è intollerabile e logorroico (come lo storico sermontiano), intasa ogni topic dove entra la religione, tranne su Laici, con le sue cazzate medievali e poi si offende per le prese in giro di lowenz.
Qualcuno ci crede e banna le vittime (a norma di regolamento, bisogna dire) che hanno reagito solo in eccesso di legittima difesa. E così si perdono utenti come Xenia, che sarà pure aggressiva, ma diceva cose giuste. O l'amico Crescenzo Garofalo, per altri motivi.
Guarda che te non hai capito la funzione della signora lamentosa, lei è il capo dell'ora dei fascisti. Manda messaggi privati a questo o quello per chiamarli nelle varie discussioni , incita gli altri ad offenderti e laika tutte le offese più schifose.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Guarda che te non hai capito la funzione della signora lamentosa, lei è il capo dell'ora dei fascisti. Manda messaggi privati a questo o quello per chiamarli nelle varie discussioni , incita gli altri ad offenderti e laika tutte le offese più schifose.
Ada all'inizio mi metteva i like, poi dopo ha visto che criticavo il fascismo fine dei likes ahahahahahha
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
la proposta è buona . Anche se purtroppo gli arabi hanno quello che piace a tutti : il petrolio . Forse bisognerebbe fare ricerca seria su fonti di energia alternativa ed abbandonare il petrolio .
Purtroppo ?
Eh però non è che perché qualcuno ha qualcosa che interessa allora altri hanno il diritto di andarglielo a prendere ...
Se no i risultati sono quelli attuali
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Ada all'inizio mi metteva i like, poi dopo ha visto che criticavo il fascismo fine dei likes ahahahahahha
Se li vuoi riprendere devi criticare me, la signora non legge gli interventi solitamente ma solo i nick.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se li vuoi riprendere devi criticare me, la signora non legge gli interventi solitamente ma solo i nick.
M'importa una sega di prendere i likes dalla Ada