Beh se è per questo pure l'Iran era zoroastriano, la geografia delle religioni non è mai stata immobile se consideriamo periodi lunghi come millenni
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Altro che Parlamento di POL, a volte penso pure di ridurre al minimo la mia attività su TP, per vari motivi, tra cui l'orticaria che mi provoca la parte politica che sapete e la defaillance dei forumisti più combattivi, causa continui ban (ma quando ci vuole, ci vuole, la provocazione ha un limite). In certe sezioni sembra di stare sul forum dei commenti del Giornale. Mi viene voglia di fondare un forum di soli antifascisti.

Ma vedere gente interessante che va via uno dopo l'altro e il nemico sta sempre lì, dà fastidio. Oggi mi sento come Gaber ("Io se fossi Dio tapperei la bocca a tanta gente... di fronte a tanta deficienza non avrei certo la superstizione della democrazia"). Un po' di gulag (senza violenza per carità) per fascisti e cattolici tradizionalisti, mi vergogno profondamente a pensarlo, ma mi farebbe molto piacere. Sono umano anch'io.
Sta gente non la trovi solo su DR e similia, no, infestano dovunque, dal fondoscala al seggio.
Dedicata a loro (credo che FLenzi abbia capito a chi mi riferisco di preciso, secondo me chi è così pervicace e duro non merita la libertà di parola, sparge solo falsità e veleno):
(...)
s'i fosse papa, allor serei giocondo,
ché tutti cristiani imbrigarei;
s'i fosse 'mperator, sa' lo farei;
a tutti mozzarei lo capo a tondo.
...

Sono infastidito dalla saccenza di alcuni di loro, dai loro attacchi sul personale, in particolari da quelli dell'area fascioclericale, mi amareggia che ci siano ancora individui simili, e persino giovani, meno male che sono molti pochi. No, non me ne vado, ma mi asterrò dal parlarci d'ora in poi. I partigiani non parlavano coi nazifascisti, li trattavano in altro modo. Ovviamente dico dal punto di vista del web, di certo non vado in giro con gruppi tipo antifa a picchiarmi coi forzanovisti, la violenza non fa per me ed è illegale. Però mi dà fastidio la dipartita virtuale di molti, causata dalla provocazione fascista a cui hanno reagito, principalmente. Spero che non se ne vada pure topquark.

Si, ma hanno sempre la risposta pronta se guardi, provocano per essere insultati e fare bannare gli utenti antifascisti. Mi hanno fatto rivalutare le scemenze di don Peppe, pensa un po'! Tipici agenti provocatori. https://forum.termometropolitico.it/...archid=2907122