Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Cioè?
Devi sapere che prima dell'avvento di Pippo Baudo
i sardi vivevano nelle grotte retrostanti
e si mangiavano fra loro perchè le pekore erano sacre
Poi con l'avvento di Pippo Baudo i sardi divennero civili
impararono a usare anke i computer
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
ki l'ha girata la traduca
io tengo il torcicollo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Anche i cattotalebani. Pensa all'8x1000 e agli insegnanti di religione. Sono miliardi.
sono d'accordo . Anche io leverei l'8x1000
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Tanto per ricambiarle il favore io a casa sua manderei i caccia americani o francesi e gli farei sgangiare un po di bombe, sa quelli che gente come lei ha voluto che andassero in afganistan, iraq, Libia ecc ecc.
quando Bush andò ad invadere l'Iraq , qua dei profughi non ne sono mai venuti. Sono state le politiche estere di Obama a fare disastri. Io a suo tempo avrei votato per McKain . Lo stesso per Sarkozy , avrei votato LePen . Non ci sarebbero stati questi disastri secondo me.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Giulietto Chiesa è un depistatore professionista
Non parla di petrolio nè di crisi economica
si che ne parlò a suo tempo ma lui è russista e la crisi economica non ha colpito la Russia . Giulietto parla dei problemi della Russia e dei suoi interessi all'estero.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io denuncerei l'ISTAT e il ministero delle Finanze. Sono degli imbroglioni pagati dai comunisti.
:77:
quelli che arrivano adesso che fanno ? La maggior parte di quelli che lo producono sono romeni, albanesi e in parte marocchini . Il resto campa a spese nostre .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Tempo fa lo incontrari in treno dovevo chiedergli l'autografo .
se ti incontro sul treno mi faccio tatuare il tuo autografo sul braccio destro a memoria eterna ! Quando il tuo nome sarà sui libri di storia come prossimo capo del califfato europeo sarà un onore averti incontrato.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
quando Bush andò ad invadere l'Iraq , qua dei profughi non ne sono mai venuti. Sono state le politiche estere di Obama a fare disastri. Io a suo tempo avrei votato per McKain . Lo stesso per Sarkozy , avrei votato LePen . Non ci sarebbero stati questi disastri secondo me.
L'Isis per come lo conosciamo oggi non esisterebbe se gli Stati Uniti non avessero destituito Saddam , l'Isi ( senza esse finale ) è stato proclamato in Iraq già nel 2006 quando i jihadisti che furono fedeli ad Al Zarqawi si unirono ad altre fazioni sunnite in funzione antisciita e antiamericana. Poi sono arrivati Qatar AS Francia e Stati Uniti a terminare il lavoro tentando di rovesciare Assad .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
L'Isis per come lo conosciamo oggi non esisterebbe se gli Stati Uniti non avessero destituito Saddam , l'Isi ( senza esse finale ) è stato proclamato in Iraq già nel 2006 quando i jihadisti che furono fedeli ad Al Zarqawi si unirono ad altre fazioni sunnite in funzione antisciita e antiamericana. Poi sono arrivati Qatar AS Francia e Stati Uniti a terminare il lavoro tentando di rovesciare Assad .
Col senno di poi l'Iraq stava meglio perché Saddam era laico, anche se gli ultimi tempi di meno. Pur essendo un dittatore che non aveva niente da invidiare ad altri. La fazione sunnita al governo è stata rovesciata dagli sciiti, così molti sunniti prima laici si sono uniti all'Isis. Ovvio che l'Arabia Saudita fondamentalista e fornitrice di petrolio volesse rovesciare governi un po' più laici.