Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

secondo Giulietto Chiesa tutti queste cose sono messe in piedi dagli USA per convincere l'EU ad entrare in guerra contro la Russia in Siria . Dopo che la Merkel si è opposta all'idea USA di armare pesantemente Kiev stanno succedendo tutti questi attentati . Una punizione insomma .

col sangue delle bestie i cristiani ci fanno i sanguinacci e col sangue dei cristiani le bestie ci fanno il clickbait
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

e ci costano pure parecchio i migranti e il famoso PIL prodotto da costoro è un miraggio . Qua dove sto io sono tutti fuori dai supermarket a chiede l'elemosina e persino nelle strade principali . Io li manderei da lei nella sua azienda col bicchierino alla mano e vediamo un po' .

no perche' ho letto sur blog dell'amico mio che tipo c'era l'esercitazione militare e quindi ce sta er folsflag e poi fanno er colpo de stato e ce leveno la libberta' de anna' alla posta e alla banca. cioe' er movimento ha preso er 30% e pure tzipras ha fatto er referendu mica saranno tutte cazzate, no?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF