Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sezna offesa per gli animali eh, prima che @Rachel Walling mi banni![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ma che è successo a David? Dai fatemi un riassunto. Veramente è stato bannato a vita? Ci sarà Sim in lutto che va in giro vestito di nero allora
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

C'è una discussione su febbre tra lui e un altro e leggendola devo dire che mi rimane più simpatico @david477

Ma che a vita, nemmeno don Peppe è stato bannato per sempre.

Ancora sul forum non c'è il mio like , ti ho messo anche il link . Smanettone tu ci sai fare con i computer
https://forum.termometropolitico.it/...-flenzi-7.html
POST 82 non c'è nessun like di mia appartenenza . .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()