Comunque Dani sta meglio
Originariamente Scritto da PiccolaIena Grazie per la sua opinione. Arrivederci questo commento astioso non č da persona matura, piccolaiena
Originariamente Scritto da Folco questo commento astioso non č da persona matura, piccolaiena Mica é astioso, é la vocina preregistrata dei servizi clienti, non capisci nemmeno l'ironia
Originariamente Scritto da Folco elementary e monatalbano non le conosco, l Monalbano
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mica é astioso, é la vocina preregistrata dei servizi clienti, non capisci nemmeno l'ironia non fare questi patetici tentativi di dissimulazione (non č da persona matura), l'astio del tuo messaggio č palese.
Originariamente Scritto da Folco questo commento astioso non č da persona matura, piccolaiena
Originariamente Scritto da Folco non fare questi patetici tentativi di dissimulazione (non č da persona matura), l'astio del tuo messaggio č palese. Kiedigli le fonti kosģ la freghiamo
Originariamente Scritto da agaragar Kiedigli le fonti kosģ la freghiamo l'umorismo č un'altra cosa di cui difetti
Originariamente Scritto da Folco non fare questi patetici tentativi di dissimulazione (non č da persona matura), l'astio del tuo messaggio č palese. Sai com'é, ogni tanto mi annoio anche io
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sai com'é, ogni tanto mi annoio anche io e non hai riviste di gossip sottomano?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum