Pagina 10503 di 32099 PrimaPrima ... 1000310403104531049310502105031050410513105531060311003 ... UltimaUltima
Risultati da 105,021 a 105,030 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Un dolore immenso.
    Anzi, no. Me ne strafego. Catullo fa cagare il cazzo.
    Un ometto di merda che valeva zero come politico e meno come poeta.
    NN so come politico, come poeta era bravino
    fa capire veramente cosa fosse l'antica Roma insieme a Giovenale e Apuleio
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Sorry ruttoclone.
    Non ti leggo piu'. Ma so che stai strisciando come al solito da par tuo in cerca di attenzione.
    Sei PATETICO.
    Eravamo pure soci ...e adesso mi tratti così. Vergognati

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ti spiego cosa è successo in realtà

Fino a qualche settimana fa incontravo Folco solo sul un thread nella sezione Cinema e Televisione, dedicato alle serie televisive

Nelle quali io e pochi altri (Occidentale, pomo però, gladiator82ct e non mi ricordo chi, comunque pochi altri) commentiamo le serie di cui siamo appassionati

Folco veniva in quel thread con l'unico obiettivo di provocare Occidentale (che evidentemente in altre occasioni si era attirato le sue antipatie) sparando a zero sulle serie che piacevano a lui.

Io ho fatto l'errore di far notare che i suoi commenti valgono poco più di zero e sono palesemente provocatori (anche se non erano provocazioni rivolte a me) visto che commentava serie televisive di cui, una volta interrogato, si capiva perfettamente che non aveva visto nemmeno una puntata

L'ho fatto a muso duro, perchè i suoi continui interventi provocatori erano fastidiosi.

E lui naturalmente non ha potuto rispondermi nel merito, e se l'è legata al dito

Da allora, casualmente, lo incontro in quasi tutti i thread che frequento. L'ho incontrato in quello sulla sanità sul seggio, l'ho incontrato in quello, appunto, sulle diete. L'ho beccato persino sul fantatermometro (sezione da me moderata, in cui prima non l'avevo mai visto), lo becco qui al Bar (qui c'è anche PiccolaIena quindi fa doppietta) casualmente sempre contraddicendomi, me o gli altri verso cui nutre rancore, in maniera a volte lecita a volte no, spesso provocatoria, attribuendomi cose che non ho detto ecc

I soliti metodi da troll insomma. Il tipico troll quantitativo, che ha tempo da dedicare alla sua incessante opera di logoramento. Tra l'altro un troll anche un pò maldestro nei contenuti, almeno riguardo al glutine, ma non ci ritorno sopra nel merito per caritàdiddio.

Quindi le mie considerazioni che rimarcano i suoi problemi psicologici, per quanto magari a volte sia stato un pò duro, non sono neanche troppo fuoriluogo.

E' chiaro che mi sta perseguitando, ma non lo prendo come un qualcosa di personale proprio perchè ho visto che fa cosi con diversi utenti. Con tutti quelli che ho elencato prima e chissà quanti altri.

Mi fa piacere comunque che nonostante i suoi ripetuti tentativi di passare da vittima innocente, postando i miei post aggressivi, non ci stia cascando nessuno o quasi. Evidentemente tutti hanno capito il suo modus operandi

in verità in quel thread ho criticato praticamente tutte le serie tv citate, non specificatamente quelle viste da occidentale.

Comunque in quel thread fu occidentale a insultarmi per primo, si può facilmente verificare la cosa, dandomi tra le altre cose dell'ignorante. Gli ho risposto, e mi sono ricordato di una discussione avuta un mese prima, in cui chiedevo a Occidentale quali invenzioni di leonardo fossero state usate, senza ricevere risposta. Gli ho ricordato la questione, tu e lui avete iniziato a sviare e insultare,(tra l'altro tu ti improvvisasti esperto leonardesco e postasti un'immagine di una bicicletta dicendo che l'aveva incventata leonardo, nota bufala) e io attendo ancora risposta.

Ci siamo reincontrati nella discussione sulla sanità e in quella del glutine, ma è stato un caso. Non offenderti, ma non sei molto interessante, stalkerarti sarebbe noioso. Non ricordo di averti incontrato nel fantatermometro.

Tra l'altro, ti ho già chiesto e aspetto ancora di sapere cosa vuol dire essere ignoranti di serie tv, a me sembra più che altro che la tua sia una pretesa perché non condivido i vostri gusti.

E io non perseguito nessuno, solo pretendo risposte.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Occidentale è un villano. Faceva la stessa cosa anche con me.

Poi un bel giorno il dottore gli ha detto che se continuava era a rischio sciopone e mi ha messo in ignore ...

Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

Sono il più Dotato del forum

على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    Va
    Sì avverte che siete amiche per la pelle Il Bar di POL

Avete sempre così tante cose da raccontarvi quando vi sentite

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Intanto il vostro occhioni è disperato, non trova cosa guardare con i suoi occhioni
    Vai a figa per dio

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Secondo me servirebbe qualcuno che ha una buona cultura classica che a me manca e mi pare anche a te.
    Io me la cavo. Ho fatto due anni di liceo

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque si può appurare se le egocentriche fantasie di persecuzione di Maestrale sono vere:

basta vedere la lista dei visitatori del suo profilo, e chiedere ai moderatori se è possibile vedere se tra le mie ricerche ne ho fatte di specifiche su maestrale e quando.

Poi magari maestrale potrebbe postare le fonti sul glutine che causa cattiva digestione a tutti e spiegarci in che modo importare leggi da altri paesi impedisca casi di corruzione dovuti alla cultura italiana, qunado è facile appurare che oggi le varie regioni hanno tassi diversissimi di corruzione e criminalità in genere, malgrado siano sottoposte alla stessa legge.

Occidentale ci posterà le invenzioni di leonardo, senza sviare sul leonardo artista e senza accampare scuse del tipo "non ho tempo da perdere"

MaIn e don Peppe infine posteranno le fonti richieste sulle locomotive napoletane.

Mi pare sia tutto.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    perché è il perfetto esempio di un forumista che insulta gratuitamente e la fa franca
    Oltre che uno dei più prolissi

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

La Miriam Leone è tanta roba

Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 10503 di 32099 PrimaPrima ... 1000310403104531049310502105031050410513105531060311003 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito