Originariamente Scritto da
Maestrale
Ti spiego cosa è successo in realtà
Fino a qualche settimana fa incontravo Folco solo sul un thread nella sezione Cinema e Televisione, dedicato alle serie televisive
Nelle quali io e pochi altri (Occidentale, pomo però, gladiator82ct e non mi ricordo chi, comunque pochi altri) commentiamo le serie di cui siamo appassionati
Folco veniva in quel thread con l'unico obiettivo di provocare Occidentale (che evidentemente in altre occasioni si era attirato le sue antipatie) sparando a zero sulle serie che piacevano a lui.
Io ho fatto l'errore di far notare che i suoi commenti valgono poco più di zero e sono palesemente provocatori (anche se non erano provocazioni rivolte a me) visto che commentava serie televisive di cui, una volta interrogato, si capiva perfettamente che non aveva visto nemmeno una puntata
L'ho fatto a muso duro, perchè i suoi continui interventi provocatori erano fastidiosi.
E lui naturalmente non ha potuto rispondermi nel merito, e se l'è legata al dito
Da allora, casualmente, lo incontro in quasi tutti i thread che frequento. L'ho incontrato in quello sulla sanità sul seggio, l'ho incontrato in quello, appunto, sulle diete. L'ho beccato persino sul fantatermometro (sezione da me moderata, in cui prima non l'avevo mai visto), lo becco qui al Bar (qui c'è anche PiccolaIena quindi fa doppietta) casualmente sempre contraddicendomi, me o gli altri verso cui nutre rancore, in maniera a volte lecita a volte no, spesso provocatoria, attribuendomi cose che non ho detto ecc
I soliti metodi da troll insomma. Il tipico troll quantitativo, che ha tempo da dedicare alla sua incessante opera di logoramento. Tra l'altro un troll anche un pò maldestro nei contenuti, almeno riguardo al glutine, ma non ci ritorno sopra nel merito per caritàdiddio.
Quindi le mie considerazioni che rimarcano i suoi problemi psicologici, per quanto magari a volte sia stato un pò duro, non sono neanche troppo fuoriluogo.
E' chiaro che mi sta perseguitando, ma non lo prendo come un qualcosa di personale proprio perchè ho visto che fa cosi con diversi utenti. Con tutti quelli che ho elencato prima e chissà quanti altri.
Mi fa piacere comunque che nonostante i suoi ripetuti tentativi di passare da vittima innocente, postando i miei post aggressivi, non ci stia cascando nessuno o quasi. Evidentemente tutti hanno capito il suo modus operandi