Originariamente Scritto da King Z. Okkions quando sei in centro vieni da zio King a mangiare ti dice due cosine che mi sembri un pò confuso su quello che cercano le donne ( e diegol )
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ anche peggio Nel senso che ha criticato le tue dimensioni???
King... ma l'avatar?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ anche peggio
Originariamente Scritto da diegol22 Ma poi al primo appuntamento una si presenta dicendo che bada solo alle dimensioni del pene??Occhions, ma chi frequenti?? su questo parlerò solo in presenza del mio avvocato
Originariamente Scritto da diegol22 Nel senso che ha criticato le tue dimensioni??? ok.. mi sono persa qualche pezzo per strada... riassunto dell'accaduto, please
Originariamente Scritto da Rachel Walling King... ma l'avatar? Lo vuoi anche tu le metto un vestitino viola ??
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Giordi Ma se la lunghezza dici che non conta! Conta il giusto! Non è che ho detto che cerco mini dotati!
Originariamente Scritto da King Z. Okkions quando sei in centro vieni da zio King a mangiare ti dice due cosine che mi sembri un pò confuso su quello che cercano le donne ( e diegol ) Oddio ma che hai messo lo spirito guida di Renzi?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ su questo parlerò solo in presenza del mio avvocato Eccomi .
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum