Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Senza l'occupazione islamica della penisola iberica, non avremmo recuperato tutta la conoscenza dell'antica grecia.
E' banale.
Ed è stupido negarlo.
Nemmeno la Sorbona esisterebbe senza Al Andalus.
Ma io è da quel pò che asserisco che gli islamici ci faranno recuperare tutto ciò che dal 1789 in poi abbiamo perso .
-
Re: Il Bar di POL
Ho sonno, mi fa male tutto e dovrei ripassare per domani. Ma che ansia
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Brava... Adesso metti le gambe a mollo nell'acqua calda...
Fatto pure quello ma sto uccisa uguale
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Bel, lo mett sul Cinemin
https://forum.termometropolitico.it/...no-di-pol.html
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ho sonno, mi fa male tutto e dovrei ripassare per domani. Ma che ansia
Gravidanz :confused:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Ma io è da quel pò che asserisco che gli islamici ci faranno recuperare tutto ciò che dal 1789 in poi abbiamo perso .
Si, la miser, la cetronaggin, e le pipp fin a 40 anni
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Gravidanz :confused:
Insonnia
Allenamento
Esame
A casa tutti bene, grazie
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma la Gruber di 3/4? Vi facevo più giovani.
20 anni a giugno @Malandrina
-
Re: Il Bar di POL
@King Z. hai visto che Salvini è andato in Israele ? Che io sappia gli israeliani non è che ti ricevono così' tanto per gentilezza , non hanno tempo da buttare . Secondo me puntano su Salvini, questo ragazzo ci riserverà grosse sorprese me lo sento . Israele può molto di più di quanto tu , Flenzi , Dario e David immaginate se unite le vostre fantasie .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E' sbagliat xkà nel 1250 la penis Ib era quas liberat
venne dai più tard commerc dell rep marinar
inoltr la cult grec stav a Bisanz
non sarebb servit gli Arab x quest, ma lor andaron avant rispett ai grec, e nn sol nei num
Gli arabi (che poi non erano arabi) recuperarono i classici greci che erano andati persi in occidente. Soprattutto fu possibile ri-tradurli dall'arabo.